Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ania Cecilia - Uaha (Radio Date: 11-01-2013)

Ania Cecilia - Uaha (Radio Date: 11-01-2013)
Sarà in rotazione radiofonica e disponibile in tutti i digital store da venerdì 11 gennaio “Uaha”, il nuovo singolo di Ania Cecilia, secondo estratto dal suo ultimo lavoro discografico “ROmantiCK Cinema”.

Dopo la morbida melodia di “Guardami”- che ha accompagnato le immagini del film di Maurizio Casagrande “Una donna x la vita” – il nuovo singolo è un’esplosione di energia, che racconta in maniera ironica e giovane un amore non corrisposto, con un ritmo incalzante e sonorità che strizzano l’occhio al mood anni ’80.

Ed è proprio “Uaha” ad aprire la trackilist di “ROmantiCK Cinema”, un album frutto di “tre anni di lavoro, di ricerca, di alti e bassi. Consapevoli di tutto, come cicatrici felici”, come spiega la stessa Ania Cecilia. Nove tracce, più la versione 2.0 di “Uaha” che mette in luce ancor di più l’anima elettronica del brano, e una versione solo piano e voce di "Guardami".

“ROmantiCK Cinema”, pubblicato a settembre 2012 e distribuito da Edel Italia, è il terzo lavoro discografico di Ania Cecilia dopo “Tutto e Niente” (2006) e “Nuda” (2008). Il disco, che come i due precedenti è prodotto da L'n'R productions di Luca Rustici, è un album di ricerca che aggiunge al rock più tipico del repertorio di Ania Cecilia, anche sonorità anni 80.

All’album hanno collaborato diversi musicisti: I Solis String Quartet, Andrea Polidori e Andrea Torresani, Antonio Petruzzelli, Roberto Gualdi, Massimiliano Russomanno, e lo stesso Luca Rustici che ha anche curato la produzione e gli arrangiamenti del disco.

www.aniacecilia.it
www.facebook.com/ANIACECILIA
www.twitter.com/AniaCeci
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
08-01-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANIA CECILIA
Alessandra Ballarini (Promozione)
04-05-2016
ANIA CECILIA
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
08-01-2013
ANIA CECILIA
Valeria Giacomin (Edel)
28-08-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP