Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Anitta - Boys Don't Cry (Radio Date: 28-01-2022)

Anitta - Boys Don't Cry (Radio Date: 28-01-2022)
LA SUPERSTAR LATINA DEL POP MONDIALE
ANITTA
SCALDA IL 2022 CON IL SUO NUOVO SINGOLO
"BOYS DON'T CRY"
FUORI OVUNQUE


Ascolta “BOYS DON'T CRY”
https://anitta.lnk.to/BoysDontCry


La superstar mondiale brasiliana Anitta apre un 2022 bollente come non mai e il 28 gennaio pubblica “Boys Don't Cry”, il suo nuovo singolo in inglese, insieme al videoclip ufficiale. Ascolta qui: https://anitta.lnk.to/BoysDontCry.

Con un ritornello martellante e un beat energizzante, Anitta è pronta a conquistare tutti i dance floors del mondo, mentre smentisce un detto comune cantando questi versi:

“Voi ragazzi non riuscite a smettere quando noi ragazze non vogliamo il vostro amore.
Chi lo dice che i ragazzi non piangono?
Voi ragazzi non vi stancate quando noi ragazze non vogliamo il vostro amore.
Chi lo dice che i ragazzi non piangono?”

Il video è diretto da Christian Breslauer e mostra una Anitta più potente che mai. Non c’è tempo per i giochi o per ragazzi che si sentono intrappolati, e il video lo dimostra chiaramente!

Anitta ritorna dopo un 2021 spettacolare; la popstar brasiliana ha dominato l’estate italiana con la collaborazione nella hit ‘Un altro Ballo’ di Fred De Palma, che ha ottenuto il doppio disco di platino e ha generato oltre 43M di streams nel mondo. Successivamente, è uscita “Faking Love” con Saweetie, oltre a “Girl From Rio” e a “Envolver”, che ha eseguito durante lo speciale NBC Miley's New Year's Eve Party Hosted By Miley Cyrus and Pete Davidson. Variety ha inserito “Faking Love” nei loro “momenti migliori del New Year’s Party”, mentre Hollywood Life ha lodato Anitta, affermando che “brilla come la sfera luminosa della New Years Eve”.

Anitta ha aperto il 2021 con la hit mondiale “Girl From Rio” che ha generato 100 M di streaming e 35 M di views su YouTube. Inoltre, la hit è entrata nella Top 40 Radio Airplay Chart americana, segnando un nuovo record nella carriera dell’artista.

Anitta si è esibita live con “Girl From Rio” al NBC 's Today Show e al Jimmy Kimmel LIVE! su ABC. È salita sul palco del GRAMMY® special Latino Celebra: Women and Their Music on Univisión. “Girl From Rio” ha trovato un consenso universale, con Billboard che aggiunge: “Anitta sa come confezionare una melodia classica, ma la arricchisce con il suo carattere per personalizzarla”, mentre Rolling Stone afferma che “la musica incontra Anitta nella sua versione di classica musica brasiliana bossa nova” e V Magazine conclude dicendo che “l’influenza di Anitta e il suo fan-base hanno percorso ormai una lunga strada, e che il suo nuovo singolo le darà un ulteriore grande boost”.

SU ANITTA
Dal suo debutto in Brasile 6 anni fa, Anitta è diventata l’artista leader della nuova generazione di musica latino-americana. È la più grande popstar brasiliana al mondo, e ha un seguito di 55 M di followers su Instagram e di 15 M di utenti iscritti al suo canale YouTube, oltre ad aver raggiunto più di 5,6 MILIARDI di views. Billboard l’ha inserita tra i 15 più influenti artisti al mondo sui social media. A luglio 2013 ha esordito con il suo album di debutto ‘Anitta’, nel quale l’artista ha scritto gran parte dei brani. Il secondo album ‘Ritmo Perfeito’ è uscito a luglio 2014, seguito dal terzo ‘Bang’ nel 2016. ‘Bang’ ha generato oltre 412 M di streams. L’ultimo album ‘Kisses’, uscito nel 2019, segna il primo album trilingue di Anitta, con brani cantati in spagnolo, portoghese e inglese. L’album ha ottenuto la nomination come “Best Urban Album” ai Latin GRAMMY® Awards nel 2019. Dal 2014, Anitta è stata nominata per 5 anni consecutivi come “Best Brazilian Artist” agli MTV Europe Music Awards. Si è esibita alle Olimpiadi di Rio nel 2016 dove ha cantato con artisti come Gilberto Gil e Caetano Veloso. Anitta è inoltre apparsa sulla cover di diversi magazine, quali Vogue Brasil, Marie Claire Brasil, GQ Mexico e GQ Brasil. La popstar ha collaborato con artisti quali Madonna, Major Lazer, J Balvin, Diplo, Ozuna, Maluma e Fred De Palma. Dopo aver pubblicato la hit mondiale “Girl From Rio”, ha rilasciato un remix del brano in collaborazione con DaBaby. Prima di questo remix, Anitta ha pubblicato “Tócame” feat. Arcangel & De La Ghetto”, “Fuego” con DJ Snake and Sean Paul, e “Me Gusta” feat. Cardi B and Myke Towers, che è diventata una delle sue più grandi hit di sempre con oltre 223 M di views. Anitta vanta collaborazioni di successo anche in Italia, entrambe con il re del reggaeton italiano Fred De Palma. Paloma , uscita nel 2020, è certificata 3xPLATINO, mentre ‘Un altro Ballo’ uscito nell’estate del 2021 ha raggiunto il doppio disco di platino. Firma recente di Warner Records, Anitta è in studio a concludere il suo quinto album, che sarà in lingua inglese, portoghese e spagnola.
Raffaella Tenaglia (Warner)
31-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANITTA
Alice Mancabelli (Universal)
20-10-2023
ANITTA
Alice Mancabelli (Universal)
23-06-2023
ANITTA
Gabriel Mompellio (Warner)
21-03-2022
ANITTA
Raffaella Tenaglia (Warner)
31-01-2022
ANITTA
Gabriel Mompellio (Warner)
30-04-2021
ANITTA
Gabriel Mompellio (Warner)
02-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP