Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Ann Drea - Aria Di New York (Radio Date: 11-01-2022)

Ann Drea - Aria Di New York (Radio Date: 11-01-2022)
Ann DreA, nome d'arte di Marina Perrone, nasce a Lecce nel 1991. Intraprende gli studi musicali all’età di 14 anni affiancata dal Maestro Nando Mancarella, col quale studia per 3 anni. Continua i suoi studi tra Lecce e Toscana, con artisti di rilievo, tra cui Iskra Menarini e Marcello Balestra (Direttore Discografico della Warner Music). Nel 2011 prende parte al Tour Ciao Lucio con il tributo a Lucio Dalla presso numerosi Teatri della Toscana e anche nel Salento presso L’Anfiteatro Romano di Lecce. Nel 2013 partecipa al concorso Festival degli Autori presso il Casinò di Sanremo presentando un brano inedito.
Partecipa al videoclip della canzone Perdonare di Nek e nel 2021 Ann DreA decide di raccontare il suo mondo attraverso canzoni scritte con Marco Falagiani e Valentina Galasso, raccolte in un progetto di verità che mette a nudo il suo autentico vissuto senza sconti e senza aggiustamenti di convenienza. “Insomma essere quello che siamo” rappresenta l’estrema sintesi del suo pensiero.

Quando una storia diventa abitudine e si perde la voglia di sognare un futuro insieme, anche gli occhi della persona che hai amato diventano routine e sembrano "...dischi rotti di un jukebox...". Così, viene la voglia di scappare via e anche New York si trasforma in una prigione dalla quale a tutti i costi bisogna evadere.
"...luci di Time Square, baffi di caffè, mi ero messa a nudo e mi hai deluso anche te...". Credi che sia l’amore che hai sempre cercato e invece ne rimani delusa. Allora non resta altro che ricominciare un’altra volta.
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
11-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANN DREA
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
11-01-2022
ANN DREA
Saverio Costantini (Hidalgo Management)
21-09-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP