Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Anna Tatangelo - Sensi (Radio Date: 24 Giugno 2011)

Anna Tatangelo - Sensi (Radio Date: 24 Giugno 2011)
Nuovo singolo in radio per Anna Tatangelo: da venerdì 24 giugno sarà on air "Sensi", terzo estratto dall’album "Progetto B" (GGD Srl/Sony Music).

Nuovo brano e nuovo sound a riprova del dinamismo e della voglia di sperimentazione dell’artista per quest’ultimo lavoro discografico: dopo il piglio rock di "Bastardo" e le sfumature jazz del duetto con Mario Biondi ne "L’aria che respiro", questa volta Anna si cimenta con la dance, altra novità assoluta nel suo repertorio.

E così "Sensi" (testo e musica di A. Pennino e G. Anastasi) è un crescendo di beat elettronici che si rincorrono in una melodia energica e accattivante che promette di far ballare davvero tutti in questa calda estate 2011.

La video date è invece fissata per lunedì 27 giugno: il nuovo videoclip, diretto da Cosimo Alemà e prodotto da The Mob, è un’esplosione di colori sgargianti in puro stile pop art. Anna si presenta con un nuovo look, sbarazzina e ammiccante e, accompagnata da un altrettanto variopinto corpo di ballo, volteggia sulle coreografie di Eliana Ghione. Nelle immagini, anche una celebre citazione da uno dei videoclip che hanno segnato la storia recente della dance, con un omaggio ad una grande donna della musica internazionale, regina indiscussa di questo genere musicale.

"Progetto B" è il quinto disco di Anna Tatangelo, ed ha segnato la sua sesta volta sul palco dell’Ariston: appena quindicenne nel 2002 vince la kermesse sanremese nella sezione Giovani con "Doppiamente fragili". Il primo album è "Attimo per attimo" del 2003, anno in cui torna al Festival tra i Big. Nel 2005 esce il secondo album "Ragazza di periferia" e con l’omonimo brano torna al Festival; nel 2006, al suo quarto Sanremo, trionfa nella categoria "Donne" con "Essere una donna". Nel 2007 pubblica il terzo album "Mai dire mai", in cui debutta anche come autrice di testi, e nel 2008 ritorna all’Ariston, classificandosi seconda assoluta, con "Il mio amico", proposta nella serata dei duetti insieme a Michael Bolton. A fine 2008 è la volta del quarto disco intitolato "Nel mondo delle donne", registrato in parte nei mitici Abbey Road Studios londinesi.

ANNA TATANGELO SPAZI WEB UFFICIALI:

www.annatatangelo.com

www.ggdsrl.com

www.tuttoanna.com
Gianna Lonuzzo (Universal)
20-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANNA TATANGELO
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
16-06-2021
ANNA TATANGELO
Valentina Aiuto (Ufficio Stampa)
27-04-2021
ANNA TATANGELO
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
14-10-2020
ANNA TATANGELO
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
30-06-2020
ANNA TATANGELO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-06-2019
ANNA TATANGELO
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
19-03-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP