Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Annalisa - Used to you / Potrei abituarmi (Radio Date: 12-08-16 )

Annalisa - Used to you / Potrei abituarmi (Radio Date: 12-08-16 )
ANNALISA
Il suo nuovo singolo è il brano scritto dalla pop star inglese DUA LIPA nella versione originale “USED TO YOU” e in quella mix “USED TO YOU/POTREI ABITUARMI” (inglese/italiano)

IN RADIO IL 12 AGOSTO

Cantautrice e interprete dal talento vocale cristallino e raffinato, Annalisa continua il suo percorso di crescita con un nuovo singolo “Used to you” scritto dalla pop star britannica “Dua Lipa” (ai vertici delle classifiche mondiali con "Be The One”) che, dopo aver incontrato e conosciuto Annalisa a Milano, ha dato per la prima volta un suo brano ad un’artista italiana. Il singolo esce anche nella versione mix (inglese/ italiano) “Used to you /Potrei abituarmi” ed è in radio da venerdì 12 Agosto.

«È la prima volta che Dua Lipa si cimenta come autrice per un'artista italiana. – racconta Annalisa - A questo meraviglioso pezzo sugli aspetti positivi dell'essere abituati a qualcuno, io ho voluto aggiungere una mia versione in italiano, intitolata "Potrei abituarmi", nella quale esprimo anche la sorpresa e l'emozione di poter essere te stessa senza che nessuno ti chieda di cambiare».

“Used to you” chiude SE AVESSI UN CUORE l’ ultimo album di Annalisa dalla forte anima elettropop. L’album vede Annalisa cantautrice di tutte le canzoni e vanta una ricerca di sonorità dal respiro internazionale oltre che la produzione artistica di Fabrizio Ferraguzzo, Luca Chiaravalli, Diego Calvetti e l'emergente MACE.

Nell’album è contenuto anche il brano “Il Diluvio Universale” portato al Festival di Sanremo 2016 e il precedente singolo “Se avessi un cuore”, il cui video, realizzato da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, ha ottenuto oltre 2,5 milioni di visualizzazioni: https://www.youtube.com/watch?v=p0qEwrFeTZk.

www.annalisaofficial.it
www.facebook.com/AnnalisaOfficial
twitter.com/NaliOfficial
www.youtube.com/user/annalisaufficiale
Massimo Recine (Warner)
09-08-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANNALISA
Roberto Fagioli (Warner)
07-02-2024
ANNALISA
Roberto Fagioli (Warner)
13-11-2023
ANNALISA
Roberto Fagioli (Warner)
04-09-2023
ANNALISA
Massimo Recine (Warner)
31-03-2023
ANNALISA
Massimo Recine (Warner)
31-08-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP