Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Ansja - SOLO PAROLE (Radio Date: 27-05-2022)

Ansja - SOLO PAROLE (Radio Date: 27-05-2022)
"SOLO PAROLE"
RADIODATE 27 MAGGIO 2022
Questo brano per me rappresenta una sorta di autoanalisi, un dialogare con me stesso che molte volte mi chiarifica o mi alimenta i dubbi che ho e, in altri casi, rafforza quello in cui credo veramente.
Grazie all’immaginazione e alla scrittura, posso viaggiare, protestare o innamorarmi, riuscendo a empatizzare con soddisfazione anche i momenti difficili.

Federico Amato, in arte Ansja nasce a Lecce nell'anno 2001.
Sin da bambino ha avuto sempre una forte attrazione per la musica e in adolescenza iniziò a scrivere pensieri su intere pagine di quaderni di scuola.
Nell'anno 2018 pubblica su YouTube il suo primo singolo, riscontrando ai tempi discreti risultati che lo motivarono a dare sempre di più.
L'anno successivo condivise sempre su YouTube svariati progetti collaborando anche con molti altri artisti della sua zona, facendo crescere sempre di più il suo nome e la sua fama artistica nel suo territorio.
Decide di studiare pianoforte, ma abbandona gli studi poco dopo un solo anno per varie necessità personali.
Nell'estate del 2021 viene convocato a Roma, negli studi Elios per fare il provino di "Amici di Maria De Filippi".
Nel 2022 torna con nuovo mood musicale, dimostrando la sua versatilità, contaminando vari generi anche all'interno di una sola traccia, tutto ciò è dimostrato da "Più di Ieri" che ad ora si conferma la traccia più ascoltata dell'artista su Spotify ed il resto di tutte le piattaforme digitali.

Orangle Records
www.oranglerecords.com
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANSJA
Orangle Records (Ufficio Stampa)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ