Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ant Saunders - Yellow Hearts (Radio Date: 13-12-2019)

Ant Saunders - Yellow Hearts (Radio Date: 13-12-2019)
Il giovane cantautore Pop/R&B
ANT SAUNDERS

debutta in radio in Italia da venerdì 13 dicembre con
“YELLOW HEARTS”

il suo singolo che ha già raggiunto
33 milioni di stream globali


Il giovane cantautore pop/R&B Ant Saunders, debutta in radio in Italia da venerdì 13 dicembre con il singolo “Yellow Hearts” (Artista Records/Sony Music).
Il brano, scritto e prodotto interamente da Saunders, che vanta già 33 milioni di stream totali, è esploso su Tik Tok e sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Su Spotify ha raggiunto la Top50 Global, e al momento si trova in Top 5 della classifica Viral Top50 Global e in Top 20 della Viral Top50 Italia di Spotify.

Ant Saunders, ha recentemente firmato con la celebre etichetta americana Artista Records (Sony Music), il cui presidente e CEO David Massey ha affermato: “Siamo veramente orgogliosi di lavorare con Ant. È un artista unico e davvero talentuoso, ha un repertorio forte e interamente scritto e prodotto da lui stesso. Ant sta affascinando tutto il mondo con il suo primo singolo e siamo entusiasti di far parte di questo viaggio con lui.”

Queste invece le parole di Ant Saunders: “Mi sento davvero a mio agio con il team di Artista Records, sentivo che loro credevano davvero in me e nelle mie idee. Sono sicuro che mi aiuteranno ad arrivare dove voglio nella mia vita e nella mia carriera. Per ora sto lavorando su altri singoli e a un progetto completo e sono entusiasta di poterlo pubblicare con loro."

Ant Saunders
Anthony Saunders, conosciuto come Ant Saunders, è nato in Germania nel dicembre del 2000, dove suo padre viveva durante il servizio militare. Da piccolo si è trasferito dalla Germania a Fayetteville, in North Carolina, e poi a Woodbury Heights, nel New Jersey, dove attualmente risiede. Influenzato da France Ocean, Ed Sheeran, e John Legend, Ant ha iniziato a pubblicare musica all’età di 14 anni. Come artista, ha imparato in autonomia a ideare, produrre e registrare i suoi pezzi; ha anche costruito uno studio di registrazione in casa, dove sono nati tutti i suoi brani, inclusa la hit “Yellow Hearts”.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANT SAUNDERS
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
09-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP