Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Antonella Lo Coco - Call Me (Radio Date: 08-11-2013)

Antonella Lo Coco - Call Me (Radio Date: 08-11-2013)
Antonella LO COCO, rivelazione dell’edizione di X Factor 2012, torna in radio con “Call me”, singolo estratto dall’EP “LOVERCOVER” (Agidi/Kiver Digital), in uscita l’8 novembre in tutti i digital store.

“Call me” è l'interpretazione in chiave acustica di Antonella del famoso brano dei Blondie, che nel 1980 raggiunse la vetta della classifica dei singoli negli Stati Uniti e in Inghilterra, diventando il più grande successo del gruppo.

Recentemente il singolo è stato presentato da Antonella nel corso della trasmissione Io Canto, condotta in prima serata su Canale 5 da Gerry Scotti, nella quale la LO COCO è uno dei 5 membri della giuria di qualità chiamata a votare le esibizioni dei giovani talenti capitanati da Mara Maionchi, Claudio Cecchetto e Flavia Cercato. La personalissima versione di Antonella, non solo di “Call me” ma anche degli altri due brani che compongono l'EP, è stata lodata tanto da Gerry Scotti quanto dalle autorevoli personalità del mondo della musica presenti nel corso delle esibizioni.

Oltre a “Call me”, l’EP contiene le versioni in chiave acustica di altre due hit degli anni ottanta: “Smalltown Boy” (Bronski Beat, 1984) e “The Passenger” (Iggy Pop, 1977). L'EP è prodotto da Paolo Guerra per Agidi, con la direzione artistica di Charlie Rapino. Gli arrangiamenti sono di Marco Sabiu.

www.facebook.com/AntonellaOfficialPage
www.twitter.com/LoCocoAntonella
www.antonellalococo.it
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
05-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANTONELLA LO COCO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
19-09-2019
ANTONELLA LO COCO
Samantha Nocera (Newtone Agency)
06-06-2019
ANTONELLA LO COCO
Valentina Marcandelli (MA9 Promotion)
10-05-2016
ANTONELLA LO COCO
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
05-11-2013
ANTONELLA LO COCO
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
28-11-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP