Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Antonio Maggio - Nonostante tutto (Radio Date: 17-05-2013)

Antonio Maggio - Nonostante tutto (Radio Date: 17-05-2013)
In rotazione radiofonica “NONOSTANTE TUTTO" secondo singolo estratto dall’omonimo album di Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013.

«Questa canzone è per me un incitamento alla positività – dichiara il cantautore salentino – un aiuto e un invito a tutti per stemperare, in minima parte, le paure e i problemi dei nostri giorni».

“Nonostante tutto” (Universal Music Italia), album d’esordio di Antonio Maggio, è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, dal giovane cantautore salentino. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, l’album mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.

Antonio Maggio è attualmente in giro per l’Italia con il suo “Nonostante tutto … in tour”, prodotto e organizzato da Cose di Musica. Le prime date confermate sono il 10 giugno in Piazza San Sebastiano a Racale (Lecce) ed il 22 giugno alla Notte Bianca di Salerno. Sul palco, Antonio sarà accompagnato dalla sua band: Giulio Rocca alla batteria, Alessio Gaballo al basso, Danilo Cacciatore alle tastiere e Marcello Zappatore alla chitarra.

www.antoniomaggio.net
www.facebook.com/antoniomaggioofficial
www.twitter.com/AntonioMaggios
Gianluigi De Rosa (Universal)
15-05-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANTONIO MAGGIO
Manuel Magni (Promozione)
21-03-2023
ANTONIO MAGGIO
Egea Music (Ufficio Stampa)
25-11-2022
ANTONIO MAGGIO
Marco Stanzani (Red & Blue)
14-05-2019
ANTONIO MAGGIO
Paolo Pastorino (Mescal)
02-11-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP