Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Anuel AA & Haze - Amanece (Radio Date: 18-01-2019)

Anuel AA & Haze - Amanece (Radio Date: 18-01-2019)
Anuel AA & Haze

Amanece

Oltre 100.000.000 di visualizzazioni in pochissimi giorni su YouTube
https://www.youtube.com/watch?v=xp6706wVdCI


Oltre 30.000.000 di streaming su Spotify

https://open.spotify.com/track/1LiN0Z98FkR1t0m8KmLcAH?si=r8E17pF7RE67wg-_MbKpCA

ed è al 65 posto al mondo tra gli artisti più ascoltati su Spotify


Dopo aver collaborato con i piu importanti artisti Latini (Daddy Yankee- Karol G-Nicki Minaj-El Alfa-Farruko-Arcangel-Ozuna-6ix9ine-Zion-Romeo Santos-Wisin-J Balvin-Arcangel-Nicky Jam) arriva in Italia Anuell AA con il singolo Amanece .
Anuel AA è un controverso MC portoricano la cui musica completamente urbana fonde reggaeton e trap. È uno dei rapper Boricuan che ha guidato il movimento della trap latina. I suoi testi intransigenti descrivono molto il sesso ("Sola"), le droghe ("Ayer") e l'omicidio ("Nunca Sapo"). Le sue canzoni (e quelle di altre star di Latin Trap) sono troppo audaci per essere ascoltate alla radio, ha rapidamente guadagnato milioni di follower attraverso la pubblicazione di video e una presenza social media intensamente attiva - per lo più mentre era in prigione. Secondo molti, Anuel AA è il vero re della trap latina,
Anuel AA ha iniziato a pubblicare canzoni online nel 2010, collezionando migliaia di hit in tutto il mondo. Con l'aiuto di Ñengo Flow, Ozuna, Arcángel e altri,. Nel 2016 è stato arrestato con l'accusa di possesso di armi , dal carcere ha continuato a scrivere canzoni e collaborare con J Balvin, Nicky Jam e Cosculluela.. Ho collaborato con Ozuna per il brano "Bebé", singolo che ha trascorso 32 settimane consecutive al primo posto su Latin di Billboard. Nel dicembre del 2016, pubblica "Sola" con Daddy Yankee e Wisin. Anuel ha collaborato anche in: "Rojo" di Arcángel, "Liberace" di Farruko e "47" di Ñengo Flow. " ottenendo certificazioni Latino RIAA. Il suo brano Ayer è stato disco di platino ed è stato prodotto da DJ Nelson. Anuel AA, durante i 90 giorni in isolamento, ha registrato l'intero album Real Hasta La Muerte debuttando al numero 51 della Billboard 200 e ha conquistato il primo posto in Top Latin Album.
Claudio Arillotta (Vagor)
14-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ANUEL AA & HAZE
Claudio Arillotta (Vagor)
14-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP