Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Ape Escape - Invisibili

Ape Escape - Invisibili
I finalisti di X Factor 2013, Ape Escape, in radio con "Invisibili", il singolo con cui il gruppo capitanato da Simona Ventura ha conquistato la finale!

Irrompe in radio “Invisibili”, il primo singolo degli Ape Escape, l’originale gruppo formato da Antonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano e Matteo D’Acunto, che sin dall’inizio ha conquistato per bravura e simpatia il pubblico di X Factor 2013. Scritto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio e dagli Ape Escape, “Invisibili” è un brano travolgente che ben rappresenta l’energia e lo stile unico che ha sempre contraddistinto il gruppo.

“Invisibili” è anche il titolo dell’omonimo Ep degli Ape Escape, disponibile in digitale da oggi e nei negozi dal 13 dicembre.

Nota biografica
Gli Ape Escape sono un gruppo composto da Antonio D’Alessio (Tony), Antonio Pagano, suo allievo di canto, e Matteo D’Acunto. Si uniscono poco prima di X Factor e per questo lo vivono come una piacevole sorpresa. Il loro nome deriva dal videogioco omonimo che considerano una pietra miliare. Si definiscono “un po’ scimmie” e folli: il loro punto di forza è l’autoironia.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
07-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

APE ESCAPE
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
07-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP