Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Arcader - Falling For Love (Radio Date: 08-07-2022)

Arcader - Falling For Love (Radio Date: 08-07-2022)
ARCADER

‘Falling for Love’

Arcader è un piccolo alieno proveniente da un altro universo. Non sappiamo molto del suo background e della sua community, ma anzi dobbiamo ancora scoprire bene quale sia il suo pianeta che sembra appartenere ad una galassia molto lontana, probabilmente fuori dalla via lattea. Il destino ha voluto che Arcader scoprisse la razza umana, e soprattutto la musica da essa prodotta, sviluppando una passione nei confronti del pianeta Terra.

E’ una storia divertente ma tutto accade per una ragione!

Nel 1977 la Nasa ha lanciato nello spazio il Vojager Golden Record, con dentro tante informazioni sulla razza umana tra cui anche… la MUSICA! Questa piccola astronave ha compiuto un lungo viaggio di milioni e milioni di anni luce e Arcader accidentalmente ne è venuto a contatto, incuriosendosi molto di questo oggetto. Ha iniziato quindi a studiare e ad approfondire le cose umane e quando è entrato in contatto con la “musica”, ne è andato pazzo immediatamente! Ha scoperto il potere delle melodie, dei tamburi e di tutti gli strumenti! Passo dopo passo ha iniziato a muoversi a tempo imparando a danzare e comprendendo subito quanto fosse bello danzare a ritmo della musica!

L’unico modo per saperne di più… era raggiungere il pianeta Terra!Qui ha scoperto e si è innamorato di ogni genere, ma su tutti l’energia della musica Dance lo ha eccitato ed influenzato di più. Il suo principale obiettivo è ballare, ascoltare ancora più musica e fare nuovi amici.

Innamorato della tecnologia e capace di attraversare mondi come quello reale, il metaverso e altre dimensioni ancora sconosciute all’essere umano, il piccolo Arcader è ora pronto a conquistarci con la sua simpatia e la sua musica!



'FALLING FOR LOVE' è IL SUO PRIMO SINGOLO

DIAMO IL BENVENUTO AD ARCADER!



ARCADER é disponibile per fare promo, fare IDs certo è un alieno, quindi dategli un po' di tempo di ambientarsi!
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-07-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARCADER
Gianluigi De Rosa (Warner)
04-07-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP