Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Arianna Cleri - Fino a farmi male (Radio Date: 19-10-2012)

Arianna Cleri - Fino a farmi male (Radio Date: 19-10-2012)
Arianna Cleri e` nata il 20 ottobre del 1996 e vive a Fermignano, in provincia di Pesaro e Urbino.

16 anni, un innato talento ed una personalita` ribelle e graffiante nella vita come nella musica, nonostante la giovanissima eta` rifugge tendenze e stereotipi tipici della sua generazione, mescolando cult anni ’70 e modernita`. Possiamo dire che finora ha sicuramente ascoltato di piu` Janis Joplin che Lady Gaga!

Con un’incontenibile voglia di cantare ed una grinta straordinaria che si sprigiona inaspettatamente dalla figura minuta, Arianna e` da considerarsi una vera promessa.

Ha debuttato sulla scena vincendo l’ultima edizione del talent show di Canale 5 “Io Canto”, conquistando pubblico e giuria con le sue emozionanti interpretazioni dei grandi classici della canzone italiana.


FINO A FARMI MALE anticipa l'uscita dell'album omonimo “FINO A FARMI MALE” (R.T.I. SpA / BLU NOTTE, distribuzione Artist First) nei negozi da martedi` 13 novembre 2012.

Questo album segnerà l’esordio discografico di ARIANNA CLERI con 12 brani originali composti per lei da grandi firme della musica italiana contemporanea come Maurizio Fabrizio, Bungaro, Luca Chiaravalli, Red Canzian, Cesare Chiodo, Miki Porru, Phil Mer e Chiara Canzian.

Dalla stessa data sara` disponibile in formato digitale presso i maggiori store (distribuzione digitale MADE IN eTALY).
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARIANNA CLERI
Alessandra Placidi (Red & Blue)
16-04-2013
ARIANNA CLERI
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP