Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Arianna Cleri - Solo Te (Radio Date: 19-04-2013)

Arianna Cleri - Solo Te (Radio Date: 19-04-2013)
Da martedì 7 maggio 2013, ARIANNA CLERI sarà online con il suo secondo singolo “SOLO TE”, tratto dall’album d’esordio FINO A FARMI MALE (R.T.I. SpA / BLU NOTTE).

Vincitrice dell’ultima edizione del talent show “Io Canto”, Arianna si è aggiudicata il premio messo in palio da Fondazione Q per la produzione dell’opera prima.
Ne è scaturito l’album FINO A FARMI MALE, con 12 brani originali composti dalle maggiori firme della musica italiana contemporanea: Luca Chiaravalli, Maurizio Fabrizio, Cesare Chiodo, Bungaro ed altri grandi autori.

Dopo il debutto del primo singolo “FINO A FARMI MALE”, Arianna torna sulle scene con la seconda traccia del cd: “SOLO TE”, firmata da Miki Porru.

Il talento della giovane interprete e la ricercatezza del disco hanno oltremodo convinto FONDAZIONE Q a promuoverne il merito. Per questo è stato scelto di regalare ai fan e a chi apprezza le qualità di Arianna questo nuovo brano condividendo così, con tutti loro, il piacere di un ascolto prezioso.

L’iniziativa promozionale partirà il prossimo 7 maggio, data dalla quale sarà possibile scaricare gratuitamente la traccia da iTunes nella sezione “Singolo della settimana”.
Altrettanto sarà possibile fare tramite 7Digital, nell’area dedicata ai singoli omaggio.

Il talento, l’anima rock, la voce graffiante che pur lascia spazio a momenti di infinita delicatezza interpretativa, fanno di Arianna una vera promessa della canzone italiana.
Con la sua personalità ribelle e la naturale distanza dagli stereotipi tipici della sua generazione, rappresenta un singolare mix tra riferimenti cult degli anni ’70 e fresca modernità.
Alessandra Placidi (Red & Blue)
16-04-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARIANNA CLERI
Alessandra Placidi (Red & Blue)
16-04-2013
ARIANNA CLERI
Marco Stanzani (Red & Blue)
16-10-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP