Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Arianna Mereu - NUDI (feat. DEIV) (Radio Date: 27-05-2022)

Arianna Mereu - NUDI (feat. DEIV) (Radio Date: 27-05-2022)
ARIANNA MEREU

ESCE IN RADIO IL 27 MAGGIO
IL NUOVO SINGOLO

"NUDI"

TRATTO DAL PRIMO EP DELLA CANTANTE SARDA
"SINTESI"

In radio dal 27 maggio il nuovi singolo di Arianna Mereu "NUDI" tratto dal suo primo EP "SINTESI" dal 20 maggio su tutte le piattaforme digitali.

Attraverso "NUDI" Arianna Mereu si racconta e esplora i generi che più hanno segnato la sua formazione artistica, quali new soul, rhythm and blues e soul, ma con un tocco squisitamente pop.
Molto legata alla terra che le ha dato i natali, la splendida Sardegna, Arianna Mereu richiama l’estetica sarda, rivisitata in chiave contemporanea, negli elementi visual sia del singolo che dell’album.


"NUDI è la focus track di "SINTESI", è il lieto fine di una crisi, la soluzione a metà strada fra l'amore possibile e quello condizionato"- racconta Arianna - Che poi una condizione non è mica un limite, no?!. Con chitarre e prod di Marco Azara, barre e sabbia nella voce di Deiv, è la volta della trap/soul. Scrissi questo brano con Leonardo Lamacchia qualche anno fa a Milano, nella nostra vecchia casa. Credo sia questo il momento perfetto per farvelo scoprire!"
L’EP è composto da sei tracce, tra cui due inedite: NUDI (ft. Deiv) e Iceberg. Vanta inoltre producer di altissimo profilo quali Lucio Enrico Fasino (Thegiornalisti, Elisa, Alessandra Amoroso), Jason Rooney (Negramaro, Elodie, Gemitaiz), Marco Azara (Salmo) e Max Greco (Mario Biondi).

Arianna Mereu nasce in Sardegna, classe 1991. Svolge gli studi nell'isola sino ai 18 anni, quando partecipa alla nona edizione di Amici di Maria De FIlippi. Inizierà in seguito la sua carriera artistica tra tour italiani ed orchestre televisive, collaborando con artisti come Emma Marrone, Gigi D'Alessio, Alfa, Noemi, Alessandra Amoroso, Giorgio Panariello, Fiorella Mannoia e molti altri.
Nel 2017 apre una casa di produzione e label discografica a Milano, con la quale raggiungerà dischi d'oro e platino, lavorando con alcuni tra i più grandi artisti italiani e contribuendo concretamente alla crescita artistica di giovani talenti. Arricchisce il suo percorso come musical director in contesti televisivi e tour.
SINTESI è il suo primo Ep.


www.instagram.com/ariannamereu/
https://open.spotify.com/artist/7m5s0j31K6UvTNLJWAHSoo?si=V8h9i1lUTY-HYTCsxFHyXA
www.youtube.com/channel/UC6Vd99vBLKNVBKWThHhkaDA/featured
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
23-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARIANNA MEREU
Stefano Pierini (MA9 Promotion)
23-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP