Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Arisa - Una nuova Rosalba in città (Radio Date: 12-04-2019)

Arisa - Una nuova Rosalba in città (Radio Date: 12-04-2019)
ARISA
"UNA NUOVA ROSALBA IN CITTA’"
da venerdi 12 aprile
il nuovo singolo tratto dall'album omonimo

LA STRAORDINARIA VOCE DI ARISA IN UNA BALLAD
DALLE SONORITA’ ELETTRONICHE E CONTEMPORANEE

E' in radio da venerdì 12 aprile il nuovo singolo di Arisa “Una nuova Rosalba in città”, title track e brano manifesto dell’ultimo album dell’artista uscito lo scorso febbraio (Sugar).
Reduce dal successo del suo primo tour nei club che ha registrato il sold out nelle date di Roma, Milano e Torino, Arisa sceglie una ballad dalle sonorità elettroniche e contemporanee per proseguire il racconto di questa sua nuova fase personale e musicale, della Rosalba di oggi.

"Se mi prendi e poi non mi ritrovi, accendi la radio eccomi qua.
C'è un nuovo fiore, un nuovo arcobaleno,
una nuova Rosalba in città".

Il brano, prodotto da Matteo Cantaluppi, è firmato dai Viito fenomeno della nuova "scena" italiana da oltre 15 milioni di streming, caratterizzati da una penna in perfetto equilibrio tra canzone d’autore e nuovo pop italiano.
“E’ il brano manifesto dell’album. I Viito hanno avuto l’incredibile capacità di leggermi nel profondo dandomi la possibilità di raccontarmi liberamente così come sono, una Rosalba nuova, più consapevole, non diversa” racconta Arisa.
L’album “Una nuova Rosalba in città” è il frutto di un lavoro durato più di un anno in un vero e proprio laboratorio creativo. Sono coinvolti 6 producer (Matteo Buzzanca, Matteo Cantaluppi, Dario Faini, Team Ithaka, Jason Rooney e Andro) e 17 autori, oltre alla stessa Arisa che firma 2 brani (Gianluca De Rubertis, Shridhar Solanki, Matteo Buzzanca, Lorenzo Vizzini, Alessandra Flora, Diego Mancino, Dario Faini, Giuseppe Zingaro, Vito Dell’Erba, Edwyn Roberts, Niccolò Agliardi, Marta Venturini, Morgan Giovannetti, Giulia Anania, Stefano Brandoni, Sobral e Cristiano Malgioglio). Un team messo in campo da Sugar che ha permesso ad Arisa di raccontare se stessa attraverso un lavoro di gruppo, con sonorità completamente diverse e testi cuciti su misura.
Nicoletta Zagone (Sugar)
09-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARISA
Valentina Spada (Promozione)
03-05-2023
ARISA
Enrico Bulla (Ventidiciotto)
08-07-2022
ARISA
Stefano Predolin (Tune Fit)
16-12-2021
ARISA
Stefano Predolin (Tune Fit)
08-07-2021
ARISA
Giada Sollitto (Sony Music Italy)
19-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP