Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Inna - Not My Baby

Arly Joi - Rinuncia Con Me (Radio Date: 22-05-2020)

Arly Joi - Rinuncia Con Me (Radio Date: 22-05-2020)
“Rinuncia con me”
Nuovo singolo
dal 22 maggio in radio.


PRODUTTORE: Erick Eduardo Ramos Nova
AUTORE: Arly Joi
AUTORE: Ines Donisi
SOUND MIXING: Stefano Castagna
MASTERING: Marco D'agostino
RECORD STUDIO: Ritmo & Blu
EDITORE: Dama Music

Da venerdì 22 maggio in rotazione radiofonica e disponibile in digitale “Rinuncia con me”, il nuovo singolo di Arly Joi
Abbiamo dovuto rinunciare a molte cose in questi giorni, chiusi senza la libertà reclusi per il bene della società, abbiamo rinunciato alla nostra vita quotidiana senza sapere se ne valsa la pena perché l'incubo non è ancora finito.

Se vogliamo vincere prima di tutto dobbiamo prendere coscienza perché tanti piccoli granelli di sabbia creano un deserto e un deserto lascia una intera desolazione.


IL BRANO:

Rinuncia con me - Brano nato dalla collaborazione di Ines Donisi giovane compositrice molto talentuosa e da un super team tra produttori e tecnici, che hanno colto il messaggio intrinseco del testo di Arly Joi.
La narrazione del brano è semplice con un testo che vuole trascinare l'ascoltatore nella visione dell'interprete, l'arrangiamento che ha un fascino delicato ricco di sfumature di presente e di passato con l'avvolgente calore della splendida voce di Arly Joi.
Il genere pre posto è DUBSTEP MELODICO in Italiano, sempre nello stile nuovo ed innovativo di Arly Joi.

BIOGRAFIA:

Arly Joi giovane cantante italiana, nata a verona il 18/01/1994, di madre Siciliana e un padre originario della Tunisia non presente, intraprende la sua avventura artistica dall’età di 12 anni, cantando in svariati karaoke della sua città e non solo, fin da una giovane età scrive le sue proprie canzoni autodidatticamente.

Il suo passato tormentato per le condizioni famigliari la spinge ad essere determinata e intraprendente, determinando in lei una piena indipendenza fin dalla sua giovanissima età.
Nel tempo sviluppa le sue doti canore frequentando corsi musicali che la portano ad una conoscenza migliore della musica, nel suo percorso riceve lezioni da artisti affermati già proffessionisti come “ Nevruz Joku ” terzo classificato della quarta edizione di Xfactor e altri insegnati ben dotati.

Arly Joi ha iniziato nel 2016 in collaborazioni con noti produttori discografici, Alberto Benati dei Ridillo, Erick Eduardo Ramos Nova decide che è il momento giusto per dare vita al suo primo album musicale, Arly Joi è dell’ idea che un vero artista deve avere un valore nel tempo e non nel momento o nella stagione, questo perchè un'artista deve seguire un determinato percorso, per la sua crescita e il proprio apprendimento, e il rispetto del pubblico o dei suoi fans che accrediteranno il valore nel corso dei tempi.

Il suo progetto musicale attualmente è già ben definito sia da un punto di vista produttivo che esecutivo.
La tematica trattata da Arly Joi è un percorso tra il suo vissuto passato e il suo presente, precisando che molti degli argomenti trattati tendono ad esagerare le realtà dei fatti, e questo è stato voluto per suscitare perplessità e interesse dato il genere musicale che sarà posto “ DUBSTEP MELODICA “.



DISCOGRAFIA:
Singolo - Se tu uscito il: 18/02/2018
Singolo - Se tu (remix) uscito il: 30/03/2018
Singolo - Eterna Bambina uscito il: 18/04/2018
Singolo - Credo in te uscito il: 18/06/2018
Singolo - Io sono qui uscito il: 18/08/2018
Singolo - Nel verso inverso uscito il: 18/02/2019
Singolo - L’anima uscito il: 27/05/2019
Singolo - Lei era l'altra il: 29/10/2019
Singolo - Fingi di essere il: 18/12/2019
Singolo - Rinuncia con me il: 22/05/2020
Dama Music (Ufficio Promozione)
22-05-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARLY JOI
Dama Music (Ufficio Promozione)
22-05-2020
ARLY JOI
Dama Music (Ufficio Promozione)
03-04-2020
ARLY JOI
Dama Music (Ufficio Promozione)
20-12-2019
ARLY JOI
Dama Music (Ufficio Promozione)
31-10-2019
ARLY JOI
Dama Music (Ufficio Promozione)
14-10-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ