Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Armand Van Helden & Riva Starr - Step It Up (feat. Sharlene Hector) (Radio Date: 18-09-2020)

Armand Van Helden & Riva Starr - Step It Up (feat. Sharlene Hector) (Radio Date: 18-09-2020)
La leggenda della house music Armand Van Helden ha collaborato con l'eclettico DJ / produttore italiano Riva Starr e la strepitosa regina del soul inglese Sharlene Hector per il nuovo singolo "Step It Up", brano che canalizza con successo una sensazione di atmosfera house old school ma dal fascino crossover.

'Conosco Riva Starr da molto tempo e abbiamo sempre voluto collaborare. Sono contento di averlo fatto, non avrebbe potuto essere più divertente! ' - Armand Van Helden


'Un'esperienza del genere è stata meravigliosa. Condividere lo studio con una leggenda come Armand è impagabile. Sono anni che parliamo di fare una collaborazione e siamo contenti di averla finalmente fatta! ' - Riva Starr

Con una carriera che dura da tre decenni, Armand Van Helden è una delle figure più conosciutedella musica house, ha ricevuto nomination ai Grammy e scalato le classifiche dei singoli del Regno Unito in ben quattro occasioni. Più recentemente ha rilanciato il suo progetto Duck Sauce, una collaborazione con il collega A-Trak, per pubblicare i singoli "Captain Duck" e "I Don't Mind". Il 2020 ha visto Armand tornare coraggiosamente sotto i riflettori. Il singolo di marzo 'Give Me Your Loving' è stato suonato da BBC Radio 1, ha collaborato con Solardo e Hervé al successo di 'Power Of Bass' e ha anche registrato un mini-mix di 30 minuti su BBC Radio 1 per il loro 'Big Weekend' a Ibiza.

Originario di Napoli ma ora con sede a East London, Riva Starr non è solo noto come fondatore della rinomata Snatch! Records, ma anche per il suo vasto catalogo di brani di successo come il primo singolo "Eat Sleep Rave Repeat" con Fatboy Slim & Beardyman e collaborazioni con artisti del calibro di Green Velvet, Jocelyn Brown e Horace Andy, solo per citarne alcuni . Il suo ampio portfolio musicale lo ha visto pubblicare vari EP su etichette come Hot Creations, Cajual, Defected, oltre a remixare artisti del calibro di Carl Cox, Groove Armada, London Grammar e Duke Dumont.

Sharlene Hector è la cantante dei Basement Jaxx, gruppo elettronico vincitore del Brit Award dal 2001. Ha anche collaborato con un lungo e variegato elenco di artisti, tra cui Clean Bandit, Royal Blood, Primal Scream, The Horrors , Wretch 32, Natasha Bedingfield, Nicole Scherzinger, Mark Ronson e Paloma Faith. Più recentemente ha prestato la sua voce a "Therapy" di Duke Dumont e "Savior" di Dimension, singoli che hanno accumulato oltre 15 milioni di stream.

Con due leggende della scena house che si uniscono, non è una vera sorpresa che 'Step It Up' suoni come un classico del futuro.
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
16-09-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP