Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Armando Quattrone - Quando si (Radio Date: 15-06-2018)

Armando Quattrone - Quando si (Radio Date: 15-06-2018)
Arriva in Radio ‘QUANDO SI’ di ARMANDO QUATTRONE, il ritmo della musica ‘Made in Italy’ che piace al mondo!

Una sferzata di pura energia italiana per un singolo pop dal tocco reggaeton, strizzando l’occhio a contaminazioni internazionali.

Già hit radiofonica in Germania, esce anche in Italia da oggi in tutte le Radio ‘Quando Si’ , il nuovo singolo del giovane cantante e musicista calabrese Armando Quattrone, manifesto di un mix musicale metà latino e metà europeo perfetto per fare festa e che anticipa la pubblicazione del suo atteso album di inediti ‘Calabria’, prevista per il prossimo 7 luglio.

Il brano, pubblicato da Universal Music e realizzato con il celebre Team di produttori amburghesi Madizin - che hanno lavorato tra le varie anche alle hit di Glasperlenspiel, Alvaro Soler, Lena e Frida Gold – è scritto in italiano dallo stesso Armando Quattrone e interpretato con una creatività orgogliosamente nostrana che va oltre i confini nazionali.

Armando Quattrone nasce in un piccolo borgo della costa calabrese. Italiano, amburghese d’adozione, cittadino del mondo. Laureato con 110 e lode in Scienze Politiche all‘Università di Bologna, arriva ad Amburgo per un Dottorato sulla politica italiana. Da ragazzino forma la sua prima band organizzando i primi concerti, mentre la musica continua a non mollare la presa per permettergli di realizzare il suo sogno. Armando decide di portare le sue canzoni all’estero, viaggiando in giro per l’Europa in compagnia della sua chitarra e di un piccolo taccuino. Finchè giunge ad Hamburg, ‘la Porta del Mondo’, che non lo lascia più andare: il cantautore italiano vive infatti da alcuni anni nella città anseatica sfornando acclamati successi discografici , sempre appassionatamente in viaggio tra il nostro Bel Paese e la Germania quando non è impegnato con i numerosi concerti programmati in giro per l’Europa.

Nel 2015 ha festeggiato il successo in Germania con il singolo ‘Positivo’, programmato per tutta l’estate in radio e scelto per lo spot tv dell’Aperol’.

Ha recentemente aperto i concerti in Germania di Max Gazzé, Ermal Meta e Brunori Sas e lo scorso anno si è divertito a riscaldare il pubblico romano durante il concerto dell’Epifania a Piazza Navona, facendolo scatenare al ritmo delle sue canzoni.

Il videoclip di ‘Quando Si’ - prodotto da Marvin Ströter e Viktor Heinz - è stato realizzato presso la meravigliosa location dell’Isola di Dino (Calabria) all’interno di una villa con terrazza vista mare, una vera festa tra amici e appassionati amori estivi al ritmo del latin pop di Armando Quattrone, dove i giovani e bellissimi protagonisti durante le riprese hanno ballato e celebrato il cielo rosa tramonto per tre giorni baciati dal sole, tra le telecamere e le note di questo travolgente singolo!

Il Tour di Armando Quattrone, partito lo scorso Aprile da Tenerife (Isole Canarie), dopo aver coinvolto diverse città tedesche è arrivato una settimana fa anche ad Amsterdam. E’ possibile seguire tutte le news discografiche e le date aggiornate circa i numerosi concerti sul sito ufficiale dell’artista www.armandoquattrone.com
Valentina Milano (Promozione)
14-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARMANDO QUATTRONE
Valentina Milano (Promozione)
11-10-2018
ARMANDO QUATTRONE
Valentina Milano (Promozione)
14-06-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP