Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Army - ME NE F8 (Radio Date: 12-04-2021)

Army - ME NE F8 (Radio Date: 12-04-2021)
Lunedì 12 Aprile 2021 esce in tutti i maggiori store digitali e in rotazione radiofonica “ME NE F8” il nuovo singolo di Army, un mix di musica italiana pop rock:



“ME NE F8 rappresenta l’incapacità di scegliere cos’è giusto e cos’è sbagliato. Comprendere se un percorso è giusto o sbagliato, non ci compete, accettare cosa può essere giusto o sbagliato, non ci compete, accettiamo quello che siamo e la vita sarà tutto un me ne f8”


BIOGRAFIA

Armando Calabritto, in arte ARMY, nasce il 28 Giugno 1975 a Santa Maria Capua Vetere (CE). A 6 anni si trasferisce a Chivasso (TO) dove ci rimarrà per tanto tempo.
All’età di 10 anni si appassiona per il mondo dello spettacolo e soprattutto per la danza, si iscrive ad una scuola e partecipa a diverse gare. La danza diventa la sua passione, ma dopo un brutto incidente che lo costringe sulla sedia rotelle per un anno, non può più continuare a ballare.

Rinchiuso in casa passa il tempo ascoltando musica, sono gli anni ’90, e per caso ascolta le prime note di chitarra di Stand By Me di John Lennon e si innamora di quella voce e chitarra tanto da convincersi che la musica sarà il suo prossimo sogno. Si fa regalare una chitarra classica e un libretto con le note e inizia il suo percorso da chitarrista.

Negli anni collabora con tante band Hard Rock e Pop Rock fino a diventare il chitarrista dei Dogma. Capisce subito che i Dogma hanno una grossa potenzialità e si innamora della loro musica fino a diventare parte integrante del gruppo. I Dogma iniziato ad aprirsi la loro strada con il produttore Ettore Dilimberto con cui lavorano al primo singolo “Inconsapevole” e l’album “Sospesi”

“Inconsapevole”riscuote un buon successo radiofonico e nei live e viene presentato nella rubrica di Vincenzo Mollica al TG1.

Aprono diversi concerti: Finardi, Cristiano De Andrè, Steff Burns, Maurizio Solieri, Gogo Ghidelli, Richy Portera, Richy Belloni ecc.

Nel 2020 lascia i Dogma per intraprendere un percorso da solista con i musicisti Abramo De Cillis, Giovanni Carcaterra, Tony Maimone e il produttore Giovanni Cannarozzo.

Il primo singolo del nuovo progetto di Army è “RAB-BIA”
Ad Aprile 2021 esce “ME NE F8”il suo nuovo singolo.
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
06-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARMY
Donatello Ciullo (Ufficio Stampa)
22-11-2022
ARMY
Oramusica (Promozione)
30-03-2022
ARMY
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
20-09-2021
ARMY
Andrea Renaldi (Ufficio Stampa Chiasso)
06-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP