Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Aron - Don'T Give Up (Radio Date: 27 Aprile 2012)

Aron - Don'T Give Up (Radio Date: 27 Aprile 2012)
"Don't Give Up" è il nuovo singolo di Aron, talento musicale nato e cresciuto e Minneapolis, la città di Prince. Perfetta per fischiettare facendosi la barba e per cantare anche in discoteca, "Don't Give Up" è non così leggera come può sembrare ad un ascolto distratto. Aron ha composto il testo ispirandosi alla Primavera Araba ed al respiro di libertà di tanti giovani che finalmente posso cercare di essere felici senza che regimi totalitari glielo impediscano...

La canzone Aron l'ha scritta a quattro mani con Frank Leone, musicista e produttore (www.myspace.com/leonefrank) che si è anche occupato di realizzare le versioni pop del brano (Spring Radio Mix e Pop Rock Radio Mix).

Come sempre nelle release Restylers, non mancano versioni per tutte le necessità: accanto alle due pop version, il pacchetto promo anche il Gionata Caracciolo Remix, il remix curato da Andres Diamond, quello realizzato da Micheal Push ed infine il Giulietto Kronika vs. DeeJay Trip Remix.

Non importa quale sia la tua fede, "Don't Give Up" è l'inno che ti incoraggia a non mollare mai e seguire ciò in cui credi!

Aron è sia autore di testi sia compositore di musiche. Ha una voce particolare, che resta in testa… ma è soprattutto un vero talento musicale: ha iniziato a suonare il pianoforte a 9 anni e le sue doti musicali hanno messo radice sin da quel momento. A 21 anni è partito per New York City in cerca di successo come cantante pop. Proprio nella grande mela Aron ha lavorato con Billy Pace, autore di testi per Celine Dion. In Italia ha collaborato con personaggi importanti della scena pop dance come Davide Riva e Danny Verde, produttore di fama mondiale. La sua "Hot Sun" è stata usata in importanti campagne spot, ha collaborato come autore per Sony Music Publishing ed è stato coinvolto nel progetto "Body Pumping" di Halmadaxx, una hit su Beatport.
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ARON
Mark Imbruglia (Time Records)
23-04-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP