Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Arriva YO QUIERO a replicare il tormentone de El Pam Pam, il grande ritorno di CECILIA GAYLE

Arriva YO QUIERO a replicare il tormentone de El Pam Pam, il grande ritorno di CECILIA  GAYLE
Dopo i grandi tormentoni come EL PAM PAM o EL TIPITIPITERO che ci hanno tenuto compagnia e ci hanno fatto ballare, cantare e divertire in questi anni… Ritorna per la stagione estiva 2011 la bella e sexy artista costaricana con un brano travolgente che si appresta a farci (s)ballare in tutte le spiagge, nei locali e discoteche latino/americane e in tutti i villaggi di vacanze!!

Il brano di origine brasiliana si intitola "YO QUIERO": una canzone accattivante, piena di ritmo ed allegria che, presentata insieme ai suoi ballerini si appresta a diventare il ballo dell’estate e, perché no, anche un tormentone!

State tranquilli lo canterete e lo imparerete presto!
Non solo la canzone è accompagnata da un freschissimo ed estivo videoclip, ma è in arrivo il video tutor che spiega movimento dopo movimento come imparare il ballo di "YO QUIERO"

Link al videoclip ufficiale della canzone YO QUIERO
http://www.youtube.com/watch?v=dHDelL_0hAs&feature=player_embedded

www.youtube.com/newmusictv
all'interno della playlist del canale New Music, si trovano tutti i video che hanno segnato la carriera artistica di Cecilia Gayle

http://www.facebook.com/CeciliaGayle.DalPamPamAYoQuiero
cliccare "mi piace" per essere sempre aggiornati sulle novità che accompagneranno YO QUIERO.

Cecilia Gayle bellissima costaricana, è da anni oramai la regina incontrastata in Italia della musica latino – americana.

Il suo successo internazionale esplode nel 1998, con la canzone " EL PAM PAM ", brano ballato in tutto il mondo ancora oggi! Il successo di questa canzone, scelto come sigla ufficiale di tutti i villaggi nel mondo del CLUB MED, scelto per varie sincronizzazioni tv, programmato da radio nazionali ed internazionali, ballato in TV, nelle discoteche, nelle piazze, ha spadroneggiato a lungo nei programmi televisivi più importanti: tra questi, Maurizio Costanzo Show, Buona Domenica, Domenica In, Sanremo Estate, Striscia la notizia, ampi servizi del Tg1, dove Cecilia Gayle è stata intervistata da Vincenzo Mollica, Tg2 e Tg3.

Questo riconoscimento ha lanciato Cecilia in tutto il mondo e le ha aperto le porte del successo e della notorietà. Negli anni a seguire Cecilia lancia " IL TIPITIPITERO ", brano che, accompagnato come sempre da uno scatenato ballo, ripercorre la stessa strada del EL PAM PAM , ottiene ampi consensi a livello mondiale ed entra a far parte dei classici ballabili più gettonati del genere latino – americano.

Da allora Cecilia ha sempre partecipato a importanti trasmissioni tv interpretando brani sudamericani di dichiarata fama -Amore a la Mexicana, Guantanamera, La Vida es un Carnaval, Pacto de Amor, e molti altri - accompagnata da un gruppi di giovani ragazzi cantanti e ballerini.

Cecilia realizza album, dvd, greatest hits: è un fiume in piena di entusiasmo, allegria, professionalità e spettacolarizzazione. La sua presenza in TV è garanzia di ascolti: la gente si alza e comincia a ballare.

Cecilia con il passare degli anni diventa sempre più bella, più affascinante, più consapevole di se stessa e del suo successo. E soprattutto Cecilia non cambia mai. Rimane ora come allora il tornado di successo e simpatia che abbiamo imparato a conoscere.
Monica Landro (New Music Group)
20-06-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

CECILIA GAYLE
Francesco Monteleone (Ed.Musicali Miseria e Nobiltà Sas - Milano)
17-05-2021
CECILIA GAYLE
Filippo Broglia (RECmedia)
10-07-2019
CECILIA GAYLE
Monica Landro (New Music Group)
07-05-2018
CECILIA GAYLE
Salvatore D'Arienzo (Edel)
13-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP