Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Arrivano i Freeboys con Indelebile

Arrivano i Freeboys con Indelebile
Direttamente da Io Canto arrivano i FreeBoys la nuovissima boy band italiana.

Un trio di ragazzi con una forte esperienza musicale alle spalle nonostante la giovane età e già singolarmente idoli delle teenager, stiamo parlando di Enrico Nadai, Simone Frulio e Kevan Gulia, partecipanti delle ultime edizioni di Io Canto, la fortunatissima trasmissione di canale 5, condotta da Gerry Scotti.

Finalmente si uniscono per dar vita ad un progetto spumeggiante, completamente nuovo, dinamico e fresco, "FreeBoys".

Non si tratta della solita boy band, i tre, formano un gruppo giovane, frizzante ma allo stesso tempo profondo, passionale ed intenso.

Le loro canzoni infatti, trattano i temi tipici adolescenziali , le prime cottarelle, gli impegni con la scuola e le amicizie. I tre unitissimi dall'esperienza televisiva non vedono l'ora di incontrare tutte le loro fans nei concerti che sono previsti durante l'estate in tutta Italia.

Da Ottobre a Dicembre invece si terranno 5 concerti in teatri e club delle maggiori città italiane, Milano , Roma, Napoli, Bologna, Palermo.

L'1 Giugno in rotazione radiofonica il loro primo singolo, "Indelebile" che anticipa un EP acquistabile sul sito internet dei ragazzi www.freeboys.it ed in download digitale su Itunes e tutte le maggiori piattaforme.

In Ottobre invece è atteso il loro primo album che sarà composto da 10 brani inediti. Il progetto è curato interamente da Beppe Stanco per la nuova etichetta Beat Sound, con la stretta collaborazione di Andrea Monteforte e Mattia Panzarini.

Edizioni Eventi Sound – Rosso di Sera – EffettoNote.
Live Gianni Maser Production.
Beat Sound (Ufficio Stampa)
19-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

FREEBOYS
Manuel Magni (Newtone Agency)
10-06-2014
FREEBOYS
Beat Sound (Ufficio Stampa)
19-06-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP