Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

As Animals - I See Ghost (Ghost Gunfighters) (Radio Date: 29-11-2013)

As Animals - I See Ghost (Ghost Gunfighters) (Radio Date: 29-11-2013)
“I See Ghost (Ghost Gunfighters)” è il primo singolo del progetto As Animals in tutte le radio da venerdì 29 Novembre 2013!

Gli As Animals sono un duo francese, originario di Parigi, formato dalla cantante Zara Desbonnes e dal musicista Frédéric Grange.

“Quando iniziamo a comporre una melodia, alla chitarra, al piano, alla batteria o in qualsiasi altro modo, qualcosa scatta dentro di noi e diventa come una missione. Una volta iniziato, dobbiamo continuare il processo creative fino alla fine, anche se ci vorranno ore, giorni…” È questo tipo di impulso che guida il duo francese “come animali” (As Animals).

Non ci sono certezze nella musica di As Animals; possono essere chiamati indie, pop o dreamy alternative rock…sta all’ascoltatore decidere…è così che Zara e Fred vedono la loro musica, non irrigidita in schemi prefissati ma libera di esser colta in maniera totalmente libera dall’ascoltatore.

È l’ambiente circostante e le esperienze della vita che li ispirano “come animali”; l’arte che ammirano, i film che guardano e la musica che ascoltano sono alcuni degli input che fanno scaturire il processo creativo.
Si può percepire nella loro musica l’amore che hanno per Bjork, The Knife, Feist e Fiona Apple mentre i loro videoclip sono segnati dalla passione per registi come Kubrick, Terry Gilliam e Oliver Stone.

Tutte queste contaminazioni si possono percepire chiaramente in “I See Ghost (Ghost Gunfighters)”, primo singolo tratto dall’album in uscita nel 2014 e caratterizzato da un videoclip ufficiale che più si avvicina ad un corto d’autore che al classico music video.

Time Records è orgogliosa di aver firmato per l’Italia uno dei progetti indipendenti più interessanti a livello europeo!

Il video di “I See Ghost (Ghost Gunfighters)” sarà disponibile in tv da lunedì 2 dicembre 2013 mentre la release date è fissata per il 29 novembre 2013.

Guarda il videoclip in anteprima: www.youtube.com/watch?v=N-as7PV-fjM
Mark Imbruglia (Time Records)
25-11-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP