Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Asha - Ball & Chain (JJ Tribute) (LP Giobbi Remix) (Radio Date: 23-07-2021)

Asha - Ball & Chain (JJ Tribute) (LP Giobbi Remix) (Radio Date: 23-07-2021)
Nel 1990 ASHA pubblicava "Ball & Chain (Janis Joplin Tribute)" utilizzando la voce dell’iconica Janis per creare un singolo che diventerà nel tempo un grande classico della house sui dancefloor di tutto il mondo.
30 anni dopo LP Giobbi fa rinascere ASHA con un remix capolavoro!

LP Giobbi, DJ di base a Austin, produttrice, pianista e Piano House Queen che è sulla scena dal 2018, è una delle artiste in più rapida ascesa nella musica dance, infatti sia Billboard che Your EDM la consacrano come un’artista emergente da tenere sott’occhio. L'eclettica artista ha iniziato a collezionare successi dal suo singolo “Meet Again ft Little Boots” fino all'ultimo “Carry Us”, che l'ha portata sulla copertina di Spotify Friday Cratediggers, Housewerk, Amazon Fresh Dance e Deezer New Dance, ottiene il supporto di grandi nomi come Pete Tong, Danny Howard, Mistajam, Diplo, Madeon, Galantis, Jax Jones, Sofi Tukker e Hotel Garuda. Si è già esibita in performance di alto livello in eventi come Coachella, Day Trip Festival, Burning Man, HARD Summer, MTV's SnowGlobe, Moogfest e molti altri come Bonnaroo, Electric Daisy Carnival e Lollapalooza in futuro.

LP è molto attiva in campo sociale: è fondatrice dell’organizzazione no-profit FEMMEHOUSE, una piattaforma educativa creata per affrontare la mancanza di rappresentanza ed equità nella musica elettronica, dando potere alle donne e alle persone di genere non-binario nelle aree tecniche della musica.

“Ball & Chain (JJ Tribute)”... LP Giobbi di oggi con la Janis Joplin di ieri. Un vero viaggio nel tempo!
Ilaria Bencivenga (Ego)
23-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ASHA
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
01-08-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP