Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Astromare - Metaverso (Radio Date: 01-12-2023)

Astromare - Metaverso (Radio Date: 01-12-2023)

ASTROMARE

TRA I CONCORRENTI DI X FACTOR 2023

 

IL LORO INEDITO “METAVERSO

VENERDI’ 1 DICEMBRE

 

METAVERSO” è il titolo dell’inedito del duo ASTROMARE, concorrenti di X FACTOR 2023 nella squadra di Ambra Angiolini, fuori venerdì 1 dicembre.

“Metaverso”, scritta da Alberto La Malfa e Steve Tarta – che ha curato anche la produzione del brano – nasce come un brano volto a sdrammatizzare la società odierna.

Il duo di Jesolo, che ha esordito nel 2018 e che ora è giunto al grande pubblico grazie a un percorso incredibile nella nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle, tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW, con “Metaverso” ha voluto dare prova del proprio talento esaltando ed estremizzando alcune dinamiche che accadono nel nostro quotidiano.

 Così Carlo Alberto (pianoforte e voce) e Francesco (batteria e voce) dimostrano ancora una volta di voler dare voce “a tutti quelli che vogliono fare quello che gli pare”, proprio come gli Astromare.

 
Gli Astromare sono un duo musicale che ha fatto il suo esordio nell’omonimo hotel dal quale prendono il nome. Iniziano come duo strumentale, spaziando tra generi di vario tipo. Col tempo, la loro musica si focalizza sul genere rock’n’roll arricchendosi delle loro voci che, nonostante la diversità, riescono a fondersi e compensarsi a vicenda. Iniziano poi a sperimentare con la scrittura di nuova musica inedita e a girare nei vari locali della zona veneta, facendosi conoscere per la loro energia e per la loro preparazione.

Sofia Cipressi (Warner)
01-12-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ASTROMARE
Sofia Cipressi (Warner)
01-12-2023
ASTROMARE
M&M-D&G Music (Ufficio Stampa)
09-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP