Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Atika Patum - Atikapatum (Angemi Remix) (Radio Date: 06-12-2019)

Atika Patum - Atikapatum (Angemi Remix) (Radio Date: 06-12-2019)
Atikapatum è il primo singolo, omonimo, dello stesso ATIKA PATUM, giovane promessa del mondo dance, scoperta daI duo di producer Dimitri Vegas & Like Mike, di nuovo al primo posto come migliori DJ al mondo nella classifica 'Top 100 DJs' 2019 della rivista DJ Magazine.

Potremmo identificare "Atikapatum" come uno state of mind: l'artista ha dichiarato che questa parola ha un significato molto profondo per lui.
"Atikapatum è quando ti senti libero, quando non ti importa di ciò che gli altri pensano di te, libero di inseguire i tuoi sogni. Bisognerebbe considerare Atikapatum come una religione del se': un credo che ci insegna che quando si vuole qualcosa bisogna essere pronti a cogliere l'occasione, a rischiare, per ottenerla."

In occasione di questa release, Angemi ha realizzato un remix speciale del brano uscito per Just Entertainment, rappresentante italiana della label Smash The House, fondata proprio dal duo belga Dimitri Vegas & Like Mike.
La label belga, in partnership con Just Entertainment, rappresenta un roster impressionante che include artisti come Lost Frequencies e tutta una pletora di distruttori di dancefloor come Afrojack, Blasterjaxx, Bassjackers, Chuckie, Gucci Mane, Fatboy Slim, Nicky Romero, Timbaland, Missy Elliot, Fatman Scoop, Moguai, Wolfpack e il resident del Tomorrowland Yves V. In aggiunta, Smash The House si è costruita una reputazione di successo nel trovare e supportare talenti emergenti da ogni parte del mondo, come il giovane ATIKA PATUM.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
02-12-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ATIKA PATUM
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
02-12-2019
ATIKA PATUM
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
10-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP