Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Atika Patum - Atikapatum (Radio Date: 13-09-2019)

Atika Patum - Atikapatum (Radio Date: 13-09-2019)
Atikapatum è il primo singolo, omonimo, dello stesso ATIKA PATUM, giovane promessa del mondo dance, scoperta daI duo di producer Dimitri Vegas & Like Mike, classificati al secondo posto come i DJs migliori al mondo nella classifica 'Top 100 DJs' 2018 della rivista DJ Magazine.

Potremmo identificare "Atikapatum" come uno state of mind: l'artista ha dichiarato che questa parola ha un significato molto profondo per lui.
"Atikapatum è quando ti senti libero, quando non ti importa di ciò che gli altri pensano di te, libero di inseguire i tuoi sogni. Bisognerebbe considerare Atikapatum come una religione del se': un credo che ci insegna che quando si vuole qualcosa bisogna essere pronti a cogliere l'occasione, a rischiare, per ottenerla."

Atikapatum uscirà negli store digitali il 13 settembre 2019 per Just Entertainment, rappresentante italiana della label Smash The House, fondata proprio dal duo belga Dimitri Vegas & Like Mike.
La label belga, in partnership con Just Entertainment, rappresenta un roster impressionante che include artisti come Lost Frequencies e tutta una pletora di distruttori di dancefloor come Afrojack, Blasterjaxx, Bassjackers, Chuckie, Gucci Mane, Fatboy Slim, Nicky Romero, Timbaland, Missy Elliot, Fatman Scoop, Moguai, Wolfpack e il resident del Tomorrowland Yves V. In aggiunta, Smash The House si è costruita una reputazione di successo nel trovare e supportare talenti emergenti da ogni parte del mondo, come il giovane ATIKA PATUM.

In seguito a questo nuovo singolo, verrà rilasciato un remix a sopresa di Atikapatum, supportato dall'aiuto speciale del duo belga.
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
10-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

ATIKA PATUM
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
02-12-2019
ATIKA PATUM
Sergio Cerruti (Just Entertainment)
10-09-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP