Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ava Max - Everytime I Cry

Ava Max - Everytime I Cry
AVA MAX

‘EVERYTIME I CRY’

Ava Max pubblica il suo nuovo fortissimo singolo ‘EveryTime I Cry’, una hit estiva carica di adrenalina, esempio di electro-pop allo stato dell’arte.

‘EveryTime I Cry’ è un singolo che ancora una volta fa dell’empowerment femminile il proprio fulcro e Ava ci dice in merito: “Dopo ogni sofferenza attraverso cui passiamo, diventiamo sempre un po’ più forti. Ogni lacrima versata non è perduta ma diventa un fiume di speranza”.

Ava Max ad oggi è una delle artiste femminili più streammate al mondo. Il suo singolo precedente ‘My Head & My Heart’ dalla sua release esplosiva ha raccolto più di 401 milioni di streaming globali raggiungendo anche la certificazione Oro in Italia. Il brano faceva a sua volta seguito ad un'altra delle recenti hit di Ava, ‘Kings & Queens’ che ha totalizzato 1 miliardo di streams globali e Platino in Italia.

Ava è figlia di immigrati albanesi e ha fatto una lunga gavetta nel mondo della musica sin da quando era una bambina alle scuole elementari, riuscendo ad esplodere infine su scala globale con la sua hit TRIPLO PLATINO ‘Sweet but Psycho’ nel 2018. Un brano che ha raccolto più di 2 miliardi e 10 milioni di streams mantenendosi nella Top 10 di Billboard Hot 100 per tre settimane. Ava da allora ha proseguito la sua rapida ascesa nell’olimpo del pop con ‘So Am I’ [927 milioni di streams globali e ORO in Italia ], ‘Salt’ [1.5 Miliardi di streams globali streams], ‘Torn’ [ORO in Italia], ‘Kings & Queens’ [1 miliardo di streams e Platino in Italia ] ‘Who’s Laughing Now’ [301 milioni di streams globali].

Nel mezzo di tutto questo Ava ha anche pubblicato il suo album di debutto nel 2020, Heaven & Hell, ORO negli Stati Uniti e per ben 26 settimane in totale anche nella classifica Top 100 degli album italiana.



“A true hit-maker” – Forbes

“This is pop at its most shimmery and divine” – Wonderland

“Ava Max Claims Her Throne…” – Rolling Stone

“One of pop music’s brightest stars” – People
Gianluigi De Rosa (Warner)
09-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AVA MAX
Eleonora Bruno (Warner)
05-04-2024
AVA MAX
Raffaella Tenaglia (Warner)
27-07-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
12-04-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
04-01-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
07-09-2022
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
29-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP