Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ava Max - Million Dollar Baby (Radio Date: 09-09-2022)

Ava Max - Million Dollar Baby (Radio Date: 09-09-2022)
AVA MAX
“MILLION DOLLAR BABY”

LA POPSTAR LANCIA IL NUOVO SINGOLO TRATTO DAL SUO PROSSIMO ALBUM
“DIAMONDS & DANCEFLOORS”
FUORI IL 27 GENNAIO

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE: https://youtu.be/WSX6ZRX4_-Q


Ava Max, popstar internazionale certificata multi-platino dalla RIAA, ha pubblicato il suo nuovo inno pop "Million Dollar Baby". La nuova traccia è l'ultimo singolo estratto dal suo prossimo album “Diamonds & Dancefloors” in tutti gli store da venerdì 27 gennaio e già in pre-order e pre-save QUI.

La canzone è una esplicita interpolazione di "Can't Fight The Moonlight" di LeAnn Rimes, canzone resa celebre dal film cult “Le ragazze del Coyote Ugly” (2000), rivelandosi una delle tracce preferite dai fan tramite una serie di video teaser diffusi su TikTok insieme alla stessa Rimes. "Million Dollar Baby" è stato pubblicato insieme al video ufficiale, diretto da Andrew Donoho (Khalid, Janelle Monae, Paul McCartney) su YouTube qui: https://youtu.be/WSX6ZRX4_-Q.

"Nel periodo in cui lavoravo su questo disco, stavo attraversando un momento davvero difficile della mia vita: cuore spezzato e molta tristezza", ha condiviso Ava. “L'ho intitolato 'Million Dollar Baby' per ricordare a me stessa la mia autostima e ho scritto il testo per mostrare che puoi superare e ottenere qualsiasi cosa quando ci metti la testa. La frase "Ho rotto le catene, ho trasformato il fuoco in pioggia" rende l’idea della strada attraverso cui questa canzone mi ha portata: dal sentirmi oppressa dalla tristezza al liberarmi e al sentirmi di nuovo me stessa".

Ava ha annunciato per la prima volta “Diamonds & Dancefloors” con uno straordinario singolo e una traccia super self confident, "Maybe You're The Problem", che attualmente vanta oltre 21 milioni di visualizzazioni tramite YouTube QUI. "Maybe You're The Problem" è successivo alla collaborazione di Ava con l'iconico DJ Tiësto nel brano "The Motto", diventato immediatamente un successo internazionale, raggiungendo la certificazione ORO in Italia, la Top 5 della classifica "Dance/Electronic Songs" di Billboard e generando 835 milioni di streams In tutto il mondo. Il video musicale ufficiale è stato diretto da Christian Breslauer (The Weeknd, Lil Nas X, Doja Cat) – attualmente sfoggia oltre 94 milioni di visualizzazioni su YouTube QUI.

L'attesissimo secondo album “Diamonds & Dancefloors” segue l'album di debutto di Ava Heaven & Hell, un album certificato oro dalla RIAA e in Italia e che ha scalato le classifiche mondiali con oltre 8,5 miliardi di streams globali e certificazioni oro, platino e multi-platino in oltre una dozzina di paesi. Ava è stata elogiata da VOGUE, Rolling Stone, Vanity Fair, Billboard e PAPER ed è stata inserita nella ricercatissima lista dei "30 Under 30" di Forbes nel 2021.
Gabriel Mompellio (Warner)
07-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AVA MAX
Eleonora Bruno (Warner)
05-04-2024
AVA MAX
Raffaella Tenaglia (Warner)
27-07-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
12-04-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
04-01-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
07-09-2022
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
29-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP