Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Ava Max - So Am I (Radio Date: 24-05-2019)

Ava Max - So Am I (Radio Date: 24-05-2019)
AVA MAX

‘SO AM I’

TORNA LA NUOVA STELLA DEL POP CON IL FOLLOW-UP DELLA HIT GLOBALE ‘SWEET BUT PSYCHO’ (DOPPIO PLATINO IN ITALIA)

CON UNA NUOVA HIT GIA’ TOP 5 DELL’AIRPLAY EUROPEO

#40 SPOTIFY GLOBAL CHART

CON UNA MEDIA DI 2 MILIONI DI STREAMING AL GIORNO!


DISPONIBILE VERSIONE POP ORIGINALE + DEEPEND REMIX + MAJESTIC REMIX +JENGI REMIX

Torna Ava Max con ‘So Am I’, già una hit top 5 dell’airplay europeo che ha superato i 110 milioni di streaming in totale di cui solo 90 milioni su Spotify (con una media di 2 milioni di streaming al giorno!) e 37 milioni di views solo su YouTube alone (guarda qui il video).

‘So Am I’ è il follow up della hit globale Sweet but Psycho’ ( 2 x Platino in Italia), un brano che in totale ha totalizzato più di mezzo miliardo di streaming audio e 315 milioni di views via su YouTube, prodotto dal super-produttore Cirkut (Maroon 5, Miley Cyrus, The Weeknd, e nominato ad un GRAMMY® Award) e scritto insieme a Madison Love (Camila Cabello) . ‘So Am I’ è un brano attraverso cui Ava vuole rappresentare ciò che rende ciascuno di noi unico, celebrando la bellezza interiore ed esteriore di ognuno nella sua unicità

Ava è capace di plasmare hit pop con una dose di impetuosa energia tutta al femminile, un elemento di cui si sente tanto il bisogno in questo momento. Un talento unico con una voce esplosiva un’immagine connotata da un gusto fashion ricercato ed originale, e un’indubbia tendenza alla teatralità nei suoi video. Figlia di immigrati albanesi Ava è nata in Wisconsin cresciuta in Virginia dove era già capace intrattenere folle prima ancora di accedere alle scuole superiori. Sin dalla tenera età indirizzata alle arti grazie anche ad una voce ereditata dalla madre cantante di Opera lirica Max ha affinato le proprie tecniche vocali partecipando a molteplici gare canore. Ispirata dalla scelta coraggiosa dei propri genitori di sfuggire ai tumulti politici che hanno piegato il proprio paese di origine Ava ha scelto di andare a Los Angeles per raggiungere i propri obiettivi ed oggi è qui con un singolo che sta già ottenendo successo in tutto il mondo.
Se vuoi saperne di piu' guarda le interviste di Ava Max qui:

-#WarnerSquad puntata speciale TGIG: Ava Max intervistata da Giulia Valentina

https://youtu.be/Ztinaay7VCY

-Chi è Ava Max

https://youtu.be/RJKxlcN6-cg

-Intervista Freeda

https://www.instagram.com/p/BvOpjD_oXLa/
Gabriel Mompellio (Warner)
20-05-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
20-05-2019
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
15-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ