Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ava Max - Sweet But Psycho

Ava Max - Sweet But Psycho
AVA MAX

'SWEET BUT PSYCHO'


La nuova stella nel firmamento del pop

Un singolo con già più di 25 milioni di streaming, già #1 in Svezia (Disco d’ Oro) e #1 nella classifica Viral Global di Spotify, #1 Viral in USA e UK e presente nella più importante playlist di Spotify al mondo la Today’s Top Hits.

Un‘impetuosa energia tutta al femminile capace di ricordarci la prima Lady Gaga

La cantante Ava Max, astro nascente nel firmamento pop, arriva al grande pubblico con un nuovo singolo intitolato “Sweet but Psycho” (su Atlantic Records) già#1 in Svezia (Disco d’ Oro)e #1 nella classifica Viral Global di Spotify, #1 Viral in USA e UK e presente nella più importante playlist di Spotify al mondo, la Today’s Top Hits

Realizzato col super produttore nominato ad un GRAMMY® Cirkut (The Weeknd, Katy Perry, Rihanna) e scritto insieme a Madison Love (Camila Cabello, Halsey), ‘Sweet But Psycho’ è una immediata hit pop da dancefloor che ci riporta ai fasti della prima Lady Gaga.

Il brano è accompagnato da un video girato dal regista Shomi Patwary (Beyoncé, Major Lazer, The Weeknd).

‘Sweet but Psycho’ fa seguito ad altri lavori di Ava tra cui: “Into Your Arms (Feat. Ava Max)” in collaborazione col rapper mago delle chart Witt Lowry, sempre prodotto da Cirkut e che in una sola una settimana dalla sua release aveva già raccolto più di 1 milione di streaming raccogliendo un grande successo su Spotify e il singolo d’esordio ’My Way’ con cui Ava si è ha fatta notare posizionandosi la tra le più intriganti novità nel mondo delle nuove cantanti pop, o anche la sua hit virale “Not Your Barbie Girl” che solo su YouTube ha totalizzato più di 6 milioni di views e 3.5 milioni di viws su Musical.ly.

Ava è capace di plasmare hit pop con una dose di impetuosa energia tutta al femminile e di cui si sente tanto il bisogno in questo momento. Un talento unico con una voce esplosiva un’immagine connotata da un gusto fashion ricercato ed originale, e un’indubbia tendenza alla teatralità nei suoi video.

Figlia di immigrati albanesi Ava è nata in Wisconsin cresciuta in Virginia dove era già capace intrattenere folle prima ancora di accedere alle scuole superiori. Sin dalla tenera età indirizzata alle arti grazie anche ad una voce ereditata dalla madre cantante di Opera lirica Max ha affinato le proprie tecniche vocali partecipando a molteplici gare canore. Ispirata dalla scelta coraggiosa dei propri genitori di sfuggire ai tumulti politici che hanno piegato il proprio paese di origine Ava ha scelto di andare a Los Angeles per raggiungere i propri obiettivi ed oggi è qui con un singolo che sta già ottenendo successo in tutto il mondo
Gabriel Mompellio (Warner)
15-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AVA MAX
Eleonora Bruno (Warner)
05-04-2024
AVA MAX
Raffaella Tenaglia (Warner)
27-07-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
12-04-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
04-01-2023
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
07-09-2022
AVA MAX
Gabriel Mompellio (Warner)
29-04-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP