Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Avatar - Going Hunting (Radio Date: 03-11-2021)

Avatar - Going Hunting (Radio Date: 03-11-2021)
Ascolta ‘Going Hunting’, nuovo singolo degli AVATAR, formazione svedese heavy metal ‘n’ roll guidata dall’istrionico Johannes Eckerström – www.youtube.com/watch?v=3sQvH1LjFCw

Oltre al nuovo singolo ‘Going Hunter’ gli AVATAR hanno presentato il nuovo corso della loro carriera con la ballata oscura ‘So Sang The Hollow’ e la cavalcata heavy metal ‘Barren Cloth Mother’:
. Ascolta ‘So Sang The Hollow’ - www.youtube.com/watch?v=Eu73-VMIHDM
. Ascolta ‘Barren Cloth Mother’ - www.youtube.com/watch?v=70zKDILKZsg

Gli AVATAR sono una delle formazione heavy rock più note della scena svedese e scandinava contemporanea, capaci di un ben riconoscibile blend di metal e alternative. La band ha pubblicato i nuovi brani per il proprio imprint Black Waltz, distribuito in Italia, Europa e USA da Thrity Tigers.

La formazione è composta dal cantante Johannes Eckerström, dai chitarristi Jonas Jarlsby e Tim Öhrström, dal bassista Henrik Sandelin e dal batterista John Alfredsson. La loro è una delle formazioni più gettonate della scena metal internazionale, con date sold out registrate ovunque, partecipazioni a i più prestigiosi festival rock e quello che è definito dagli addetti ai lavori come uno dei più originali ed eccitanti rock show in circolazione

Gli Avatar sono una band dal forte impatto, nota per lo stile poliedrico delle composizioni capace di mettere in gioco heavy metal classico ed estremo, folk, groove e progressive e atmosfere gotiche dal tocco rock.

I nuovi brani ‘Going Hunter’, ‘So Sang The Hollow’ e ‘Barren Cloth Mother’ arrivano a breve distanza dall'ultimo album 'Hunter Gatherer' uscito nel 2020, ottavo della loro ormai ventennale carriera iniziata a Goteborg nel 2001.
Davide Iurlano (Goodfellas)
03-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AVATAR
Davide Iurlano (Goodfellas)
13-01-2023
AVATAR
Davide Iurlano (Goodfellas)
28-11-2022
AVATAR
Davide Iurlano (Goodfellas)
03-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP