Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Avicii - Malo (Radio Date: 14 Gennaio 2011)

Avicii - Malo (Radio Date: 14 Gennaio 2011)
Torna Avicii, dj, remixer e produttore svedese. Il suo sound è molto simile a quello dei suoi connazionali Swedish House Mafia. Il nome di battesimo è Tim Bergling, ma utilizza gli pseudonimi di Avicii e Tim Berg. Proprio sul primo pseudonimo, Tim ha detto: "Avici è un po' come l'Inferno di Dante... E' il livello più basso dell'inferno nel Buddismo. Un mio amico me ne ha parlato, e dal quel momento è come se si fosse bloccato nella mia testa quel nome. Dovevo scegliere un nome per la mia pagina su MySpace per la prima volta, e ho subito scelto questo. Ho provato un paio di nomi prima, ma erano stati tutti scelti. Da quel momento mi sono molto legato ad esso".
Lui stesso ha detto di essere stato influenzato da artisti come Laidback Luke, Steve Angello e Daft Punk.

Dopo il successo mondiale del suo precedente singolo "My Feeling Fo You", Avicii torna con un nuovo brano con un sample che tutti ricorderanno al primo ascolto... Malo Malo Malo...la canzone della cantante spagnola Bebe che nel 2004 aveva impazzato in tutte le radio d'europa.
Oltre alla versione originale troverete un pacchetto di versioni veramente strepitoso!!!Remix curati da: SGT, Alex Gaudino & Jason Rooney, Adrian Lux & Flores, Bobby Vena e Mysto & Pizzi.

Guarda il video promozionale di presentazione: www.youtube.com/watch?v=Ks2HznA7Rj0
Mark Imbruglia (Time Records)
07-01-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AVICII
Stefano Fontana (Universal)
09-07-2019
AVICII
Stefano Fontana (Universal)
11-04-2019
AVICII
Eleonora Forastiero (Universal)
12-01-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP