Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Axwell & Shapov - Belong (Radio Date: 16-09-2016)

Axwell & Shapov - Belong (Radio Date: 16-09-2016)
Arriva "Belong" su Rise Records (Time Records), il nuovo singolo di Axwell & Shapov, in tutte le radio da venerdì 16 Settembre!

Time Records continua la collaborazione con Axtone Records, la label di Axwell, dopo il successo di "Mantra" di Michael Feiner.

Axwell, aka Axel Christofer Hedfors, è un dj/produttore svedese oramai noto in tutto il mondo, grazie al gruppo Swedish House Mafia assieme a Sebastian Ingrosso e Steve Angello. Dal 2014 fa parte del gruppo Axwell ? Ingrosso insieme a Sebastian Ingrosso ma parallelamente continua a produrre brani propri. In questo caso con Shapov, un nuovo talento scoperto appunto da Axwell!

Shapov è un giovanissimo dj/produttore russo che ha intrapreso la sua carriera solo nel 2015, quando è stato firmato dall'etichetta di Axwell. Da quel momento ha inziato a produrre e remixare brani per CamelPhat e Afrojack.

Il nuovo singolo "Belong" è già un successo mondiale con oltre due milioni di streaming solo su Spotify.

Shapov ha già ricevuto il supporto di Axwell /\ Ingrosso (viaggiando anche sul loro jet personale) e Alesso. Diplo e Tiesto lo hanno invitato nei loro radio show come ospite speciale in cui ha presentato un pacchetto di brani inediti mai realizzati.

Lyrics Video: www.youtube.com/watch?v=00ttX5m7eB8

Oltre alla versione original troverete nella cartolina promozionale anche una versione Remode, curata dallo stesso Axwell con Years, un altro talentuoso dj/produttore norvegese di appena 22 anni.

Siti Ufficiali:
www.facebook.com/axwellingrosso
www.shapovmusic.com
www.facebook.com/shapovmusic
Mark Imbruglia (Time Records)
12-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AXWELL & SHAPOV
Mark Imbruglia (Time Records)
11-10-2016
AXWELL & SHAPOV
Mark Imbruglia (Time Records)
12-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP