Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Aya Nakamura - Bobo

Aya Nakamura - Bobo
AYA NAKAMURA

‘BOBO’

DISPONIBILE DA ORA!!!

Torna la superstar franco maliana Aya Nakamura, ad oggi l’artista francofona più ascoltata al mondo, con un nuovo singolo estivo intitolato ‘ Bobo’.

Il brano è accompagnato da un video solare ed estivo diretto dal regista Vladimir Boudnikoff , e girato nelle isole di Capo Verde guarda qui : https://youtu.be/3zsPWw2H9PE


‘Copines’ è stata la sua ultima hit virale anche in Italia (solo su TikTok più di 15 miliardi di views), affiancata da una prestigiosa collaborazione con Major Lazer & Swae Lee ed una bellissima cover story su Vanity Fair.

La cantante di origini mailiane ora torna a sorpresa con la sensuale ‘Bobo’ (trad: “che fa male”). Ritmi afrocaraibici e uno slang cosmopolita mutuato dal Francese, Inglese e Spagnolo sono tutti gli elementi che caratterizzano questo brano dal sapore estivo. Un inno al contatto fisico più sensuale, un invito a danzare “collé-serré” ossia vicino, molto vicino come se volesse cercare di abbracciare i primi raggi del sole mattutino.

Dopo hit estive come ‘Djadja’ con Maluma (PLATINO in ITALIA), ‘Pookie’ con Capo Plaza (3xPLATINO) e brani di indubbio valore come ‘Jolie Nana’, i suoi fan erano in attesa di qualcosa per quest’estate ed eccoli serviti.

‘Bobo’ è il primo nuovo singolo di Aya dall’uscita del suo ultimo album AYA che vedeva la presenza di artisti come Stormzy, Ms Banks e astri nascenti della scena francese come OBOY. L’album AYA è stato certificato da poco Platino in Francia accumulando più di 800 milioni di streams a livello globale. L’album del 2018 NAKAMURA invece ha superato il milione di vendite e più di 4 miliardi streams nel mondo, attraversando Europa, Africa, America Latina e ultimamente anche Asia e diventando l’album in francese più streammato di tutti i tempi su Spotify

A soli 26 anni, Aya Nakamura ha già reclamato il suo ruolo di una delle figure più importanti della musica francese contemporanea. All’anagrafe Aya Danioko nata a Bamako, nel Mali il 1995, ha poi iniziato ad usare il suo nome d’arte “Nakamura” come tributo al personaggio Hiro Nakamura della popolare serie TV della NBC ‘Heroes’. Con il passare del tempo ha sviluppato nei suoi testi un mix di Argot parigino, Arabo e Bambara, ossia il linguaggio di suoi parenti Malesi. Le sue produzioni invece sono caratterizzate da una fresca contaminazione di Afrobeat, Pop, R&B e Zouk (la danza afrocaraibica).

Aya è stata definita “One of the most important acts in Europe now, musically and socially” dal The New York Times, chiudendo il 2020 come l’artista francofono più streammato al mondo per il terzo anno consecutivo. Nel 2019 ha avuto la prima nomination ai BET Awards come Best International Act.



“…she shifts through her various modalities of defiance, softness, and matters of the heart to create a cohesive, intimate experience. She remains dominant, with a cultural penetration that hasn’t emerged from a woman in France since the days of Edith Piaf."—Pitchfork

“One of the most important acts in Europe now, musically and socially”—The New York Times

“The world is now her playground”—The FADER

“My music? I may define it as solar” Aya Nakamura - VANITY FAIR (cover story)



AYA NAKAMURA

Instagram | Spotify | Twitter | YouTube


Il nuovo singolo 'Bobo' è accompagnato da un bellissimo video girato a Capo Verde
Gabriel Mompellio (Warner)
27-05-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AYA NAKAMURA
Gabriel Mompellio (Warner)
27-05-2021
AYA NAKAMURA
Gabriel Mompellio (Warner)
15-02-2021
AYA NAKAMURA
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP