Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Aya Nakamura - Djadja (feat. Maluma) (Remix)

Aya Nakamura - Djadja (feat. Maluma) (Remix)
Aya Nakamura
‘Djadja’ remix feat Maluma

www.youtube.com/watch?v=8H8L2yPgI68

La stella dell’afropop Aya Nakamura e la global superstar Maluma insieme nella nuova versione della hit ‘Djadja’
Facendo da ponte tra Africa, Europa e le Americhe questa nuova versione di Djadja unisce il linguaggio universale di Aya Nakamura alla timbrica morbida e firma inconfondibile di Maluma. La versione originale del brano afropop, contenuta nel disco ‘Nakamura’ 4 volte platino, ha totalizzato 570 Milioni di views su Youtube & 400 milioni di streams dalla sua pubblicazione.
Un brano diventato viral, apprezzato e ballato da gente come Madonna, Sam Smith, Anitta, Neymar Jr o l’intero cast della serie di Netflix Elite, e che ha attraversato tutti i confini incluso quello colombiano giungendo fino alle orecchie Maluma.

Definita dal The New York Times come “One of the most important acts in Europe now, musically and socially” ( uno dei più importanti artisti in Europa ora, musicalmente e socialmente)”, l’artista nata in Mali e cresciuta a Parigi risulta esssere al momento il talento femminile francofono più streammato al mondo. Nominata tra i più rilevanti under 30 da Forbes ha inoltre avuto una nomination ai BET Awards 2019 come ‘Best International Act’.
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AYA NAKAMURA
Gabriel Mompellio (Warner)
27-05-2021
AYA NAKAMURA
Gabriel Mompellio (Warner)
15-02-2021
AYA NAKAMURA
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP