Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ayla - Wish I Was (Radio Date: 18-04-2014)

Ayla - Wish I Was (Radio Date: 18-04-2014)
Ayla è una cantante australiana di diciotto anni. “Wish I Was” è il suo singolo di debutto.

È una poesia scritta dal profondo della foresta, là dove Ayla è cresciuta, in un posto dove scappare dal mondo e da se stessi mentre si ascolta il suono del silenzio e il cinguettare degli uccelli. La canzone parla della voglia di scappare, di quelle volte in cui ci si trova a vagare con la testa, quasi si fosse fuori dal proprio corpo.

“Wish I Was” è la sua magnifica offerta, la prima, quella di un talento naturale, una voce jazz per una traccia pop. Stiamo parlando di un viaggio nei pensieri e sentimenti più profondi e intimi di Ayla.

Il singolo è stato immediatamente aggiunto in alta rotazione su Triple J, uno dei più grandi network australiani. Ayla è spesso paragonata ad artisti come Norah Jones, Joni Mitchell, Sarah Blasko, Missy Higgins e Lorde.
Vediamo quello che succede con questa voce talentuosa e celestiale.

--

“Nessuno è sempre felice e quando ho scritto questa canzone, ero in un posto dove non avrei più voluto esistere, né nella mia testa né nel mio corpo – insomma, non un bel posto. Ma ho trovato la musica, la poesia e altre forme d’arte che sono dei modi davvero fantastici per andare avanti e superare questi momenti più oscuri. Quando puoi esprimere il modo in cui ti senti in modo materiale penso sia davvero di aiuto per analizzare e migliorare la tua situazione”.
Ilaria Bencivenga (Ego)
14-04-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AYLA
Ilaria Bencivenga (Ego)
13-01-2022
AYLA
Ilaria Bencivenga (Ego)
10-11-2021
AYLA
Ilaria Bencivenga (Ego)
12-08-2014
AYLA
Ilaria Bencivenga (Ego)
14-04-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP