Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Ayo - I'm Gonna Dance (Radio Date: Venerdì 4 Febbraio 2011)

Ayo - I'm Gonna Dance (Radio Date: Venerdì 4 Febbraio 2011)
Primo estratto dal suo nuovo album “Billie.Eve” previsto per fine marzo I’M GONNA DANCE ben rappresenta le origini Afro-Gitane di Ayo. e una ritrovata gioia - per la sua neonata bimba che non a caso titola l’album - che aggiunge una vena elettrica alla miscela reggae/dub/soul/blues che contraddistingue il suo stile e questo suo nuovo, intenso lavoro.

Cantautrice, Ayo. (Joy Olasunmibo Ogunmakin all’anagrafe dal 14 settembre 1980, di padre Nigeriano e madre Rom) è la traduzione Yoruba del suo nome Joy (GIOIA)

Il suo album di debutto Joyful, del 2006, ha raggiunto lo status di Doppio Platino in Francia, Platino in Germania e Polonia, Oro in Svizzera, Italia e Grecia. L’album è uscito anche negli Stati Uniti nel Novembre 2007 su etichetta Interscope.
Ayo. ha un figlio, Nile, nato nel 2005 e una figlia, Billie-Eve, nata a luglio 2010 entrambi nascono dall’unione con il suo partner, Afro-Tedesco e cantante reggae Patrice. Alla fine del 2007, si è traslocata con la famiglia al Greenwich Village di Manhattan a New York City.
Il presidente francese dell’UNICEF, Jacques Hintzy, nel febbraio 2009 l’ha nominata patrona per UNICEF per la promozione del diritto all’educazione per tutti i bambini nel mondo.

Sito web ufficiale: www.ayomusic.com
Eleonora Forastiero (Universal)
02-02-2011
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AYO
Gianluigi De Rosa (Universal)
10-12-2013
AYO
Eleonora Forastiero (Universal)
02-02-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP