Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Az We R - Dirty (Radio Date: 03/02/2012)

Az We R - Dirty (Radio Date: 03/02/2012)
Le AZ WE R sono una girl band di Montreal (Quebec / Canada). Del gruppo fanno parte Maria Elisabetta, la cantante solista di ovvie origini italiane, Anne Krystel e Patricia. Hanno iniziato a lavorare con Bill Rotari, ex president di Sony Music Canada che le ha aiutate a registrare alcuni demo agli Unidisc Records Studios.

"Dirty", il singolo che Oxyd e Time pubblicano in Italia nel febbtaio 2012, è stato uno di questi. La produzione musicale è curata dai Frenchguys Productions, mentre il video è stato girato da PEEZEE from SKP FILMZ. Il video mette in mostra tutto il sex appeal delle tre ragazze!

Si scrive AZ WE R e si pronuncia As We Are, ovvero siamo come siamo... La girl band ha già destato l'attenzione dei media, anche in Italia (Libero Quotidiano ha dedicato alla band un bello spazio).

Oggi le AZ WE R sono pronte ad invadere il mondo con la loro musica e la loro sensualità!La promozione europea di "Dirty" inizia proprio in questi giorni sia in GAS (Germania,Austria,Svizzera) e Francia!

Sito Ufficiale:
www.twitter.com/azwerofficial
Mark Imbruglia (Time Records)
30-01-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

AZ WE R
Mark Imbruglia (Time Records)
30-01-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP