Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

B3N - Peter Pan (Radio Date: 11-11-2022)

B3N - Peter Pan (Radio Date: 11-11-2022)
B3N
"PETER PAN"
È IL NUOVO SINGOLO INEDITO IN USCITA L’8 NOVEMBRE 2022


Dopo la recente uscita su Prime Video di "Time is up 2", il seguito del film del 2021 che vede protagonisti Bella Thorne e Benjamin Mascolo, B3N torna con un nuovo singolo “Peter Pan, in uscita l’8 Novembre, che racconta la fine della relazione con l’attrice americana.

“Crescendo non sapevo esattamente perché avessi scelto di fare musica nella vita, se non per il semplice motivo che stessi bene ad aprire il cuore davanti alle persone. Oggi torno con una consapevolezza in più: che in una canzone possono esserci gli ingredienti giusti per guarire quando quel cuore si spezza”.- racconta B3N - “Se la mia musica arriverà in soccorso ad altri, a chi ha vissuto parte del mio stesso viaggio a modo suo, questo lo lascio decidere a Dio. Io posso solo aprirmi e vedere cosa succede”.

Il singolo esce ad un anno e mezzo di distanza dal suo primo album da solista “California” e ad un anno dall’uscita di "Up in flames", il brano che faceva parte della colonna sonora di "Time is up" cantato in coppia con Bella Thorne.
Massimo Recine (Warner)
08-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

B3N
Massimo Recine (Warner)
08-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP