Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

B.D.B. - I Met A Lady (Radio Date: 14-06-2021)

B.D.B. - I Met A Lady (Radio Date: 14-06-2021)
In arrivo in Italia i B.D.B ( Boy Do Boy) : la boyband praghese che farà ballare

Belli, bravi e sexy i B.D.B presentano “ I Met a Lady”


Praga 14.06.2021 – Arriva anche in Italia la Boyband Praghese che sta letteralmente facendo impazzire ragazzi e ragazze della Repubblica Ceca. Con il loro singolo “ I Met a Lady” sono pronti a farci ballare.
I 7 ragazzi ,di cui è vietato sapere il nome, sono provenienti dal concorso “Man of The Year” di cui il produttore Grillotti è partner ufficiale. Erano ragazzi che non avevano nessuna conoscenza del palcoscenico ma che dopo un anno d’intenso lavoro in sala prove sono diventati delle vere pop star.
Un altro bel colpo per l’etichetta Syr Gabriel Planet che in questo momento con le diverse produzioni in promozione( DE.A e Gabriel Grillotti) sta ottenendo enormi successi.
La canzone ha un ritmo ballabile e ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo tormentone dell’estate.
“La caratteristica di questi ragazzi – afferma Grillotti – è che cambieranno sempre. Il mio obiettivo è quello di prendere ragazzi che non hanno mai fatto spettacolo e provare a dargli una nuova opportunità di vita, formarli in una professione e dargli un futuro”.
Il sound racchiude tutte le caratteristiche di un pop dance con i sapori degli anni ’80 modernizzati in versione 2.0
Il videoclip, girato in Valley of Fire national park ed in Las Vegas Boulevard su un’idea di Gabriel Grillotti che ha diretto il video, nella sua apparente leggerezza affronta il tema della lotta contro il “body shaming”. Infatti si vedono questi aitanti ragazzi vestiti da cavernicoli perdutamente persi per una modella curvy che rappresenta sensualità e bellezza. Insomma l’impatto preistorico, un paesaggio altamente scenico ed un’attrice coinvolgente rendono il video un mix di scelte originali e travolgenti.
Come sempre il produttore Grillotti riesci a stupire con le sue idee apparentemente stravaganti ma che nascondono sempre un significato molto intenso e profondo.
B.D.B : la boyband che mancava!
Oramusica (Promozione)
10-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

B.D.B.
Oramusica (Promozione)
10-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP