Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Baby Gang - Mamacita (feat. Sacky) (Radio Date: 17-06-2022)

Baby Gang - Mamacita (feat. Sacky) (Radio Date: 17-06-2022)
BABY GANG
"MAMACITA"
feat. SACKY

IL BRANO È ESTRATTO DA
"EP2"
IL NUOVO PROGETTO DEL RAPPER
FUORI IL 17 GIUGNO

“Lei vive in Suisse, io vivo in street, siamo diversi, baby c’est la vie”. “Mamacita”, in collaborazione con SACKY, è il brano più ballabile e caldo di “EP2”, il nuovo progetto di BABY GANG, fuori su tutte le piattaforme digitali dal 17 giugno 2022.

Baby Gang e Sacky raccontano il rapporto con le donne sulle vibrazioni latin della base, prendendo in considerazione le loro abitudini e la loro vita di tutti i giorni, spesso in contrasto con una relazione che vede le ragazze provenire da contesti diversi rispetto a quello dei due artisti. "Mamacita" rappresenta uno dei brani più leggeri e versatili del progetto, nel quale BABY GANG si apre a riflessioni intime che riguardano il suo stile di vita di oggi, non senza imprevisti e vicende che hanno stimolato nel tempo la scrittura realistica e senza filtro che lo contraddistingue da sempre.

“EP2” fa seguito al precedente “EP1” e a “DELINQUENTE”, il suo primo album ufficiale, entrambi pubblicati nel 2021.

Dopo le recenti collaborazioni negli album più attesi del panorama italiano e internazionale (da Ghali a Seven 7oo, fino all’album d’esordio del rapper britannico Central Cee), BABY GANG è pronto a misurarsi su nuovi brani inediti in cui mette a nudo in modo lucido e sempre estremamente sincero sentimenti ed emozioni contrastanti della sua vita di tutti i giorni.


Baby Gang arriva a questo nuovo lavoro dopo il successo di “Treni” feat. Ghost, l’inedita collaborazione internazionale con la leggenda del rap francese Sofiane in “Blitz 2” e “EP1”, il suo primo Ep composto da sette tracce in cui il rapper ripercorre i fatti che hanno segnato la sua adolescenza, accompagnato da diversi artisti emergenti con cui ha voluto collaborare per la stima sincera nei confronti del loro vissuto e della loro visione artistica: Omar, Escomar, Il Ghost, Neima Ezza e Rondo Da Sosa.

Baby Gang è un rapper italiano classe 2001, nato a Lecco, di origini marocchine. A soli 15 anni si ritrova ad entrare e uscire da diverse carceri minorili in giro per l'Italia, confrontandosi con diverse realtà durissime. È proprio qui che sviluppa la sua passione per la musica. Poco più di tre anni fa, quando si trovava ancora nel carcere minorile Beccaria di Milano, fa uscire il suo primo pezzo “Street” e poi “Cella 1”, che in pochissimo tempo gli permette di farsi conoscere ad un pubblico più vasto, fino al successo dei singoli "Bimbi Soldato" feat. Sacky, "Cella 2", "Baby", “Treni” feat. Il Ghost che lo rendono uno dei rapper emergenti più seguiti e controversi degli ultimi tempi. Il 14 maggio 2021 pubblica il suo primo progetto discografico, intitolato “EP1”, che raccoglie consensi di critica e pubblico, consacrandolo uno dei rapper più promettenti e controversi dell'anno. Il 27 agosto 2021 esce il suo primo album “Delinquente”, arricchito da collaborazioni italiane e internazionali come Morad, Capo Plaza, ElGrandeToto, J Lord, Sacky, Moro e Il Ghost.
Cristiana Lapresa (Warner)
14-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BABY GANG
Cristiana Lapresa (Warner)
26-05-2023
BABY GANG
Cristiana Lapresa (Warner)
14-06-2022
BABY GANG
Ruth Hagos (Warner)
26-08-2021
BABY GANG
Gianfranco Bortolotti (Ufficio Promozione)
12-02-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP