Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Baby K - Bolero (feat. MIKA) (Radio Date: 17-06-2022)

Baby K - Bolero (feat. MIKA) (Radio Date: 17-06-2022)
L’ARTISTA ITALIANA DEI RECORD
BABY K
È PRONTA A SORPRENDERCI CON IL SUO NUOVO SINGOLO
BOLERO feat. MIKA
FUORI OVUNQUE E IN RADIO DA VENERDÌ 17 GIUGNO

“BOLERO” (This is it/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), il nuovo singolo di BABY K, con la speciale collaborazione di un grande artista internazionale qual è MIKA, sarà fuori ovunque e in radio da venerdì 17 giugno!

A sorprendere i fan dell’artista, però, non sarà soltanto questo annuncio, bisognerà aspettare venerdì per ascoltare il brano - disponibile in pre-save e pre-add al link https://BabyK-MIKA.lnk.to/Bolero - ed essere avvolti da quello che è un pezzo che conferma chiaramente il percorso evolutivo che ha già intrapreso BABY K e che, in questo nuovo brano, la vede vicina a uno dei più originali cantautori pop di questa generazione, MIKA.

Un singolo in cui il sound strizza l’occhio a sfumature synthwave anni ‘80, incontrando un mondo esotico. Un vero e proprio cortocircuito tra le voci dei due artisti, che si uniscono sprigionando una potenza esplosiva.

Nonostante il ritmo uptempo, “BOLERO” porta con sé un pizzico di malinconia e racconta la nostalgia dei bei momenti condivisi con un’altra persona. Anche se è arrivata la stagione più bella dell’anno, adesso che la relazione è finita è tutto diverso, perché stare insieme è solo un ricordo… almeno finché non sarà possibile ritrovarsi in una congiunzione astrale, “dove il sole incontra il Leone”.

Prodotta da Dardust e scritto da Baby K e Mika insieme a Fulminacci e Jacopo Ettorre, “BOLERO” ci presenta delle sfumature musicali in parte ancora sconosciute della cantautrice, accompagnando i fan dell’artista nel percorso ben definito che l’artista ha intrapreso negli ultimi anni.

Cresce sempre di più, intanto, l’attesa per le date del Donna sulla luna Tour, prodotto da Friends & Partners, che vedrà Baby K protagonista di quattro speciali appuntamenti a novembre, in cui finalmente l’artista porterà live il suo ultimo album in studio e tutti i suoi più grandi successi.
4 NOVEMBRE - ORION - CIAMPINO (RM)
5 NOVEMBRE - VIPER - FIRENZE
17 NOVEMBRE - MAGAZZINI GENERALI - MILANO
18 NOVEMBRE - HALL - PADOVA

L’autunno sarà una grande stagione live anche per MIKA, che con il suo “MIKA - THE MAGIC PIANO” porterà due spettacoli per ogni città italiana che toccherà: una nei teatri, una nelle arene, per un’iconica formula creata esclusivamente per l’Italia e che sarà inaugurata con una grande anteprima all’Arena di Verona e al Teatro Filarmonico di Verona. Comune denominatore delle date del tour, prodotte e organizzate da Mika stesso con Friends & Partners, sarà il piano magico di Mika. Questi gli appuntamenti:

VERONA (grande anteprima)
18 settembre 2022 - TEATRO FILARMONICO
19 settembre 2022 - ARENA DI VERONA

FIRENZE
21 settembre 2022 - TEATRO VERDI
22 settembre 2022 - NELSON MANDELA FORUM

BARI
25 settembre 2022 - TEATRO PETRUZZELLI
26 settembre 2022 - PALA FLORIO

MILANO
29 settembre 2022 - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI
30 settembre 2022 - MEDIOLANUM FORUM

ROMA
3 ottobre 2022 - AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
4 ottobre 2022 - PALAZZO DELLO SPORT

Info biglietti sui due tour di Baby K e Mika: www.friendsandpartners.it

Claudia Nahum è in arte Baby K. Nata a Singapore e cresciuta a Londra, Baby K è l'artista italiana dei record. Collabora con diversi artisti tra i più importanti del panorama musicale come Tiziano Ferro e Major Lazer. Baby K è l'unica artista italiana ad aver ottenuto nell’era digitale un disco di diamante da FIMI, grazie al singolo “Roma-Bangkok”. Nel 2020 riconferma il record di artista più vista su Vevo dal 2009 ad oggi, con 3 dei suoi videoclip in classifica tra i primi 10. Nel 2021 è la prima artista italiana a totalizzare un miliardo di views sul suo canale YouTube.

https://www.instagram.com/babykmusic/
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BABY K
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
13-06-2023
BABY K
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-10-2022
BABY K
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
17-06-2022
BABY K
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
03-03-2020
BABY K
Valentina Marturano (Sony Music Italy)
27-05-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP