Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Babylonia - Love Is Healing (Radio Date: 19-06-2015)

Babylonia - Love Is Healing (Radio Date: 19-06-2015)
I BABYLONIA sono una delle realtà più interessanti nel panorama della musica elettronica italiana. Hanno all’attivo tre album che vantano riscontri lusinghieri in Italia e all’estero.

Dal 2006 si esibiscono regolarmente in tutta Europa: Russia, Spagna e paesi dell’Est sono le loro mete più frequentate. Il loro nuovo album, “Multidimensional”, uscirà a settembre per Time Records con distribuzione Warner Music.

Registrato a Milano, è stato mixato da Marco Barusso, già al lavoro con Nek (“Fatti Avanti Amore”), E. Ramazzotti, Modà, Lacuna Coil e Stefano Mariani, storico sound engineer di Daniele Silvestri, PFM, Paola Turci e tanti altri.

Il nuovo album arricchisce la matrice elettropop del gruppo con un approccio più acustico, mescolando campionatori e chitarre, sintetizzatori e archi, creando atmosfere a tinte forti, drammatiche, esplosive.

“Love Is Healing” è il primo estratto dall’album. Un brano dal respiro internazionale, una sintesi perfetta tra pop ed elettronica di grande impatto sonoro ed estetico.

“Love Is Healing” vede la collaborazione di Steve Lyon, famoso producer londinese che ha curato il suono di album di nomi del calibro di Depeche Mode, The Cure, Subsonica, Laura Pausini.

“Love Is Healing” è accompagnato da un video, diretto da Stefano Bertelli (Arisa, Cristina Donà, Caparezza, A. Britti), in anteprima esclusiva da oggi sul sito de LaStampa.it.

Siti Ufficiali:
www.babyloniamusic.com
www.facebook.com/Babyloniaofficial
www.twitter.com/BABYLONIAmusic
Mark Imbruglia (Time Records)
16-06-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BABYLONIA
Adriana Crozza (Promotion & PR)
25-05-2016
BABYLONIA
Valeria Giacomin (Universal)
22-10-2015
BABYLONIA
Mark Imbruglia (Time Records)
16-06-2015



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP