Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bakermat - Trouble (feat. Albert Gold) (Radio Date: 05-04-2019)

Bakermat - Trouble (feat. Albert Gold) (Radio Date: 05-04-2019)
BAKERMAT feat. ALBERT GOLD

“TROUBLE”

il nuovo singolo d’ispirazione jazz

da venerdì 5 aprile in radio




Il celebre DJ e produttore olandese Bakermat ha lanciato il nuovo singolo “Trouble”, un richiamo alle sue radici musicali, con la splendida voce del talento inglese Albert Gold, il cui stile emozionale e ritmico è stato paragonato a quello di Labirinth e Frank Ocean. Il brano entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 5 aprile.

“Con questo progetto sono tornato indietro dove tutto è iniziato, unendo il jazz con il soul e la dance”, racconta Bakermat. “Penso che la cosa che rende questo brano così speciale sia il sapore agrodolce. È triste ma allo stesso tempo confortante e incoraggiante”.

“Di solito la mia musica è allegra ma ho scritto questa canzone in un periodo della mia vita in cui tutto era meno perfetto e sentivo che le difficoltà mi stavano letteralmente inseguendo, senza mai abbandonarmi”. ‘Trouble’ parla proprio del reagire a questa sensazione”.

Combinando percussioni dal mood malinconico con una melodia energica, “Trouble” segue il successo del precedente singolo di Bakermat “Partystarter” e i singoli certificati ORO in Italia “Living" feat. Alex Clare del 2017 e “One Day (Vandaag)” del 2014.

Oltre alle sue creazioni in studio, il dj e produttore si è distinto sulla scena internazionale anche per le sue straordinarie performance live. L’artista ha inserito musicisti che suonano dal vivo durante le sue esibizioni e ideato il progetto “Bakermat presents The Circus”, che negli ultimi anni ha toccato città come Londra, New York, Amsterdam, Parigi e Rio De Janeiro. Bakermat è inoltre stato protagonista di importanti festival come Tomorrowland, Airbeat One Festival e molti altri.

Il 2019 si sta delineando come uno dei più intensi e attesi anni della carriera stellare di Bakermat fino a oggi.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BAKERMAT
Not Only Records (Ufficio Stampa)
23-03-2023
BAKERMAT
Not Only Records (Ufficio Stampa)
15-06-2022
BAKERMAT
Not Only Records (Ufficio Stampa)
25-03-2022
BAKERMAT
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
07-11-2019
BAKERMAT
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
02-04-2019
BAKERMAT
Enrico Delaiti (Adaptor Recordings)
04-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP