Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scopri EarOne client

Balaklava - Malaga (Radio Date: 12-07-2019)

Balaklava - Malaga (Radio Date: 12-07-2019)
BALAKLAVA
"MALAGA"
il nuovo singolo
in RADIO dal 12 Luglio


Balaklava in radio dal 12 luglio con il nuovo singolo MALAGA, già disponibile su tutti i digital store (Exess Records / distribuzione Pirames International).

Malaga è il quinto singolo dei tre ragazzi marchigiani, reduci dal recente successo alla Molo Street Parade di Rimini che ha visto la presenza di oltre 40.000 persone e prossimi all'appuntamento alla The Color Run nelle piazze di Lignano Sabbiadoro, Torino e Milano.

Malaga accentua le sonorità latine, pur mantenendo lo stile dei Balaklava. Un brano, se vogliano, costruito nello stile della hit estiva.
Si tratta di una sorta di storytelling di una classica vacanza in una gettonata località della Spagna, dove si vivono sensazioni positive e negative, dove tutto sembra più bello, ma a volte no. Dove tutto sembra possibile.
Malaga a tutte le carte in regola per accompagnarci nella prossima estate, attraverso il tipico flow di Cava The Voice, Cenere e Tizeta, con alle spalle Mech e la collaborazione, per questo brano, di Dj Tom.
Balaklava vede la produzione esecutiva di Mauro Pilato (Gam Gam) per Exess Records e la produzione artistica di Mech, che ha diretto anche la produzione del videoclip, in uscita contemporanea sulle piattaforme digitali.
Malaga è stato registrato allo Wild Street Records di Mondolfo (PU).
Francesca Ripa (Pirames International)
09-07-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BALAKLAVA
Francesca Ripa (Pirames International)
09-07-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP