Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Balthazar - Wrong Vibration

Balthazar - Wrong Vibration
A pochissimi giorni dalla pubblicazione del nuovo album Fever, il collettivo belga dei Balthazar condivide il nuovo brano “Wrong Vibration”.

Nato dal connubio tra scrittura e voce dei due frontmen Maarten Devoldere e Jinte Deprez, Fever segna il ritorno dei Balthazar sulle scene dopo l’ultimo lavoro Thin Walls, pubblicato nel 2015. Incapaci di rimaner fermi, durante la pausa della band entrambi hanno portato avanti i loro progetti solisti, Jinte ha pubblicato sotto lo pseudonimo J. Bernardt Running Days, un album R’n’B impreziosito da un tocco soul, mentre Maarten ha pubblicato due dischi art-jazz come Warhaus.

Le esperienze da solisti hanno suscitato in loro la necessità di un rinnovamento della band e la ritrovata libertà ha dato vita ad un sound più morbido e fresco, già svelato nella title track dell’album pubblicata ad ottobre dello scorso anno.

Dopo il successo di “I’m Never Gonna Let You Down Again”, finita al #1 della classifica Hypem, “Wrong Vibration” propone uno scenario notturno su cui si muovono sontuose armonie. Questa volta è di Maarten la voce predominante, ma Jinte si unisce a lui nelle armonie, dando ulteriore prova della svolta più pop dei Balthazar e del ritrovato entusiasmo della band.

Lasciatevi travolgere e godetevi il viaggio.

Fever sarà disponibile su CD, vinile e in tutti gli store digitali.
Valerie Lynch (Spin-Go!)
21-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

BALTHAZAR
Micro (Spin-Go!)
16-06-2021
BALTHAZAR
Micro (Spin-Go!)
21-01-2021
BALTHAZAR
Micro (Spin-Go!)
26-11-2020
BALTHAZAR
Micro (Spin-Go!)
29-10-2020
BALTHAZAR
Valerie Lynch (Spin-Go!)
05-02-2020
BALTHAZAR
Valerie Lynch (Spin-Go!)
21-01-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP