Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Bandabardo' - E allora il cuore (con Alessandra Contini) (Radio Date: 27-05-2014)

Bandabardo' - E allora il cuore (con Alessandra Contini) (Radio Date: 27-05-2014)
Dopo 20 anni firmano con una major

“L’improbabile” è il primo album con Warner Music
in uscita il 10 giugno

Dal 27 Maggio in Radio il primo singolo “E allora il cuore”
con Alessandra Contini de Il Genio

A tre anni di distanza da “Scaccianuvole” (2011) ritorna la poesia, l'allegria, il ritmo e la passione della live band italiana più amata, la Bandabardò, con un album di inediti, l’undicesimo della formazione fondata da Enrico “Erriquez” Greppi e Alessandro “Finaz” Finazzo nel lontano 1993, e per la prima volta con Warner Music.

“L’improbabile”, questo è il titolo dell’album, verrà pubblicato il prossimo 10 giugno e sarà anticipato in radio dal 27 maggio da “E allora il cuore”, il primo singolo che vanta la collaborazione di Alessandra Contini de Il Genio.

“Svegliarsi in una casa amica cantando De André, duettare con Alessandra Contini: il cuore fanatico resuscita”- commenta Erriquez

18 anni di attività e più di 1000 concerti la Bandabardò può dirsi a buon diritto una delle live band più vitali in Italia tanto che SKY Arte ha dedicato loro un docufilm per i vent'anni di attività: "Bandabardò - Un mistero italiano", di/con Lucarelli, e continuano le repliche.

I loro concerti sono feste straripanti d’affetto: il pubblico vi partecipa numerosissimo, cantando infaticabile ogni canzone, duettando continuamente con gli artisti sul palco, senza perdersi un solo verso, in uno scambio d’intesa che non smette mai di sorprendere la Banda stessa.
Dal 21 giugno parte “L’improbabile tour”, di seguito alcune date del tour: il 27 giugno a La Botanique Festival a Bologna, il 3 luglio nella Grande Arena del Centrale del Tennis a Roma, il 12 luglio a Pistoia per il festival più prestigioso, Pistoia Blues, e il 18 luglio al Carroponte a Milano.

www.bandabardo.it
facebook.com/pages/Bandabard%C3%B2/37445477936?fref=ts
twitter.com/bandabardotweet
Roberto Fagioli (Warner)
29-05-2014
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP