Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Barbara Tucker, Giangi Cappai - You Are My Disco (One Night At Gay Village) (Radio Date: 29-06-2012)

Barbara Tucker, Giangi Cappai - You Are My Disco (One Night At Gay Village) (Radio Date: 29-06-2012)
Dopo l’incredibile Opening Party con le Serebro, Ego presenta “You Are My Disco” la nuova sigla di Gay Village!!

“You Are My Disco” è la collaborazione tra la Regina della House music Americana Barbara Tucker e il DJ Italiano Giangi Cappai.

Barbara Tucker non ha bisogno di presentazioni. In oltre 20 anni di carriera ha collaborato con vere e proprie leggende della Dance come Ultra Nate, Byron Stingily, Duane Harden, Inaya Day, Little Louie Vega, Lil Louis, Danny Tenaglia, M&S, Eric Morillo, DJ Pierre, David Guetta e Blaze, scalando le Chart internazionali con Classici e hit come “Beautiful People”, “I Get Lifted”, “Stop Playing With My Mind”, “Most Precious Love”, “Jazz It Up” e “Party Feelin”.

L’italiano DJ producer Giangi Cappai, meglio conosciuto con lo pseudonimo Alma Matris, scala le classifiche Italiane grazie ai Singoli “Musica Electrica” e “Rapido”, che lo proiettano definitivamente tra i pesi massimi della tribal House mondiale. Il suo remix ufficiale del brano di Madonna “Easy Ride” tratto dall’album “American Life” affascina la stessa lady Ciccone, che si complimenta e approva il lavoro personalmente. Giangi si esibisce regolarmente ad Amsterdam nel party Rapido, che prende il nome dal suo disco, dove accoglie in consolle i migliori DJ, e come guest nei parties del calibro di Alegria New York, Circuit Festival Barcellona, Gorgeous Roma, per citarne alcuni.
Ilaria Bencivenga (Ego)
25-06-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP